Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, mi è arrivata la mail di conferma che ora la prenotazione immediata è attiva per uno dei miei annunci...ma dalla gestione annuncio non vedo la famosa saetta, non ho la voce attiva/disattiva e non so proprio se e come attivarla anche per le altre case....dove sbaglio?
La saetta dovrebbe apparirti nella pagina iniziale dell'annuncio (quando dal menù in altro a destra, Host -con la casetta-, scegli gestisci annuncio)... nel box, sulla destra, dovresti vederla comunque: o arancione se attiva o grigia se disattiva.
Per modificare puoi andare in "gestisci annuncio e calendario" --> Prenotazione -->
da metà pagina circa c'è la parte per la prenotazione immediata: quali ospiti possono utilizzarla ed il messaggio di benvenuto.