prezzi e numero ospiti

MariaVittoria11
Level 2
Sardinia, IT

prezzi e numero ospiti

ciao ho problemi con un ospite per agosto che mi ha fatto una prenotazione per 5 adulti eppoi mi scrive nella mail che sono 5 adulti più 2 bambini e un neonato e quindi 8 ospiti col neonato; ovviamente siccome la casa ha capacità di 6 rispondo che sono ammessi solo 5 ospiti ( adulti o bambini )+ il neonato per diventare 6 e non quindi altri due adulti 

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@MariaVittoria11 , in questo caso c’è poco da discutere; se non puoi non puoi, è ovvio.

Contatta l’assistenza e spiega il problema: o troveranno un’altra sistemazione lì vicino epr una parte del gruppo, o cancelleranno per trovare qualcosa di più grande.

In ogni caso, NON CANCELLARE TU! MAI!

Ada-and-Sergio0
Level 10
Florence, Italy

@MariaVittoria11 Comunque per la politica di ABB sotto i 2 anni non vengono conteggiati nè come ospiti aggiuntivi, nè paganti. Ovviamente non c'è obbligo di fornire culla.

Se la prenotazione è interessante, e se hai il prezzo proporzionato per gli ospiti aggiuntivi, io avrei proposto una modifica di prezzo a 6 se al guest gli sta bene che gli altri 2 bambini dormino nello stesso letto. Altrimenti che si trovino un altra sistemazione.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno