Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
vorrei sapere come inserire prezzi diversi in diversi periodi dal secondo ospite in poi
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Non puoi: il supplemento "ospite extra a partire da ..." è univoco
lavora sul prezzo base e modifica quello a seconda della stagionalità; come detto il prezzo per ospite aggiuntivo non può essere diverso in base ai periodi.
Ciao grazie , ho necessita di avere l ospite extra a un prezzo diverso a secodno la stagione
Non si può: il prezzo extra è sempre uguale, puoi cambiare solo il prezzo base
abbiamo capito che non si puo' modificare -a seconda del periodo - il prezzo delle persone aggiunte.
Credo sia una limitazione notevole.
Se ci sono tariffe diverse per la sistemazione totale (camera o appartamento) in periodi diversi, è ovvio che si dovrebbe poter modificare anche la tariffa a persona.
Beh, è ciò che penso io.... lo dico solo con spirito di critica costruttiva. Parere di 1.
@Max122, agendo sul prezzo base, modificandolo in base ai diversi periodi, nonostante il costo per ospite aggiunto rimanga lo stesso, si ottengono prezzi totali diversi a seconda dei periodi, che risultano diversi anche quando si aggiungono persone in più, e in fondo è questo il risultato che si voleva raggiungere, un costo diverso a seconda dei periodi (sia che le persone siano 1 o 2, sia che le persone sia 3 o 4 o più). Cambia il metodo per arrivarci ma non tanto la sostanza della cosa, se si agisce sul prezzo base a seconda dei periodi. Ma concordo che sarebbe un miglioramento semplice da realizzare. Ciao.