Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno, vorrei sapere come si fa a mettere il prezzo a persona e non per notte. Voi sapete come si fa? Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
devi andare in gestisci annuncio--------> prezzi----------> Impostazione dei prezzi----------> Opzioni di prezzo aggiuntive e li imposti i prezzi per ogni ospite maggiore di uno...
Grazie ma non trovo "opzioni di prezzo aggiuntive". Mi fa vedere solo "Modifica i prezzi" aprendomi il calendario ma nulla più. Potresti aiutarmi nel dettaglio? Grazie
Quando sei nel calendario, apri quei menu in alto a sinistra nella fascia grigia:
uno è Parametri di Disponibilità;
l'altro è Impostazione dei prezzi.
Esplora ogni singola voce perchè sono tutte importanti. Quella per il prezzo a persona è nell'ultima, Opzioni di prezzo aggiuntive.
Aprendola, c'è una casella Ospiti aggiuntivi.
Grazie ora ho visto!
Un'altra domanda: vorrei mettere 3 camere ma mi dice che il numero di camere si può mettere solo se seleziono intera casa/appartamento. Noi invece siamo un bed & breakfast con tre camere. Come posso specificarlo?
io vorrei fare il contrario..prezzo oer l'appartamento e non a persona. Adesso, praticamente, mi divide il prezzo che ho impostato per una giornata e me lo divide per i giorni di un eventuale soggiorno.......100 euro al giorno=10 giorni 100 euro totale
mi sembra che il tuo annuncio sia a posto, l'unica cosa che vedo che non mi da nessun prezzo aggiuntivo se inserisco 7 persone...è voluto o è una dimenticanza??
Luciano continuo a non capire, il prezzo che ho messo e' per la camera o per persona, Io fino adesso ho avuto due ospiti ed ho ricevuto 31 euro da AIRBNB, e loro sapevano che venivano in coppia.......
Salve. La mia domanda invece riguarda, secondo la vostra esperienza, se conviene mettere prezzo a notte a persona o dell'intero appartamento? Grazie in anticipo:)