prezzo sbagliato

Genny0
Level 1

prezzo sbagliato

Salve, 

Ho avuto una prenotazione immediata con un prezzo sbagliato (25 invece che 35 euro al giorno). Eppure ho controllato sul sito e il prezzo era corretto. Cosa posso fare? L'ho segnalato all'ospite ma non mi ha risposto.

6 Risposte 6
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Genny0

ti consiglio di chiamare l'Assistenza e di segnalare questo spiacevole inconveniente e verifica con loro che cosa fare.

Certo ormai l'ospite ha prenotato con quel prezzo , forse dovresti lasciare così le cose ma verifica che non si ripeta.

Giuliana9
Level 2
Feltre, Italy

come si fa a chiamare l'assistenza continuano a dirottarmi sulla community

Giuliana9
Level 2
Feltre, Italy

Salve anch'io ho lo stesso problemo ho impostato dei prezzi e airbnb ne propone altri 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Se sei sicura di non aver messo prezzi specifici giorno per giorno nel calendario,

o di non aver impostato i prezzi Smart per cui cambiano da soli a seconda della richiesta,

o di non aver messo sconti per la settimana o per il mese in percentuale,

o valori negativi da qualche parte, magari negli ospiti aggiuntivi,

allora chiama l'assistenza: 06 99366533

Giuliana9
Level 2
Feltre, Italy

si sono sicura ho ricontrallato più volte e anche i prezzi smart non sono così bassi , comunque grazie perchè non sapevo dove trovare il numero

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Poi facci sapere, per favore. Ho letto diversi post su questo argomento, e anche se a me non è mai successo vorrei capire - nel caso - a cosa è dovuto, e come rimediare...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno