Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve,
Ho avuto una prenotazione immediata con un prezzo sbagliato (25 invece che 35 euro al giorno). Eppure ho controllato sul sito e il prezzo era corretto. Cosa posso fare? L'ho segnalato all'ospite ma non mi ha risposto.
ti consiglio di chiamare l'Assistenza e di segnalare questo spiacevole inconveniente e verifica con loro che cosa fare.
Certo ormai l'ospite ha prenotato con quel prezzo , forse dovresti lasciare così le cose ma verifica che non si ripeta.
come si fa a chiamare l'assistenza continuano a dirottarmi sulla community
Salve anch'io ho lo stesso problemo ho impostato dei prezzi e airbnb ne propone altri
Se sei sicura di non aver messo prezzi specifici giorno per giorno nel calendario,
o di non aver impostato i prezzi Smart per cui cambiano da soli a seconda della richiesta,
o di non aver messo sconti per la settimana o per il mese in percentuale,
o valori negativi da qualche parte, magari negli ospiti aggiuntivi,
allora chiama l'assistenza: 06 99366533
si sono sicura ho ricontrallato più volte e anche i prezzi smart non sono così bassi , comunque grazie perchè non sapevo dove trovare il numero
Poi facci sapere, per favore. Ho letto diversi post su questo argomento, e anche se a me non è mai successo vorrei capire - nel caso - a cosa è dovuto, e come rimediare...