Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
stamattina l'ospite si è svegliato e ha trovato l'acqua che fuoriusciva dalla caldaia in balcone. nessun problema a casa, semplicemente si è rotta una guarnizione e la caldaia è fuori uso. Non potendo usufruire dell'acqua calda, ho detto all'ospite che avrei rimborsato le ultime due notti. Come procedo?
VAi a ____le tue prenotazioni------> scegli quella dell'ospite in questione______>modifica o cancella-------->modifica prenotazione
e dai lì anticpipi di 2 giorni il check out. Il problema è se già partito il tuo compenso
Prova così e vedi cosa accade
@Daniele4 facci sapere come hai fatto (sperando di non doverlo mai fare pero potrebbe essere un caso utile a sapersi)
A.
@Antonio2 per fortuna l'assistenza di Airbnb mi ha aiutato. Sono riuscito a contattarli via chat. L'ospite mi ha telefonato, nel panico, alle 8 del mattino del 26 dicembre. La mia paura è stata tanta, ma poi l'acqua che fuoriusciva andava direttamente giù in giardino senza provocare alcun danno alla casa. Lui sembrava in preda ad una crisi di panico e voleva chiamare i pompieri. si era semplicemente staccato un tubo della caldaia e usciva acqua direttamente in balcone. Alle 8.30 l'idraulico era già lì e dopo poco siamo arrivati noi. Gli ho subito detto che avrei rimborsato le ultime 2 notti e che, non funzionando più l'acqua calda, forse era il caso di trovare altro. Dopo poco ha trovato un hotel vicino ed è andato via. Airbnb mi ha aiutato perchè poi lui ha iniziato a minacciarmi pretendendo anche i "danni morali" per l'inconveninte, il rimborso taxi (l'hotel era a 1,1 km da casa) etc. Per fortuna che la competenza e laprofessionalità della ragazza che mi ha aiutato, si è risolto con il rimborso e un buono offerto da loro.