Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti, è da oggi che cerco di inserire un nuovo annuncio ma al momento dell'ultimo passaggio per la pubblicazione il sito mi risponde dicendo che non riesce a pubblicarlo per problemi di connessione.
Ovviamente il mio wi-fi non ha problemi e il messaggio di errore non ha motivo di esistere.
Anche a qualcuno di voi è capitato?
C'è un modo per risolverlo?
Grazie.
Stai usando Chrome?
Con gli altri browser il sito non funziona bene (tipicamente, non salva)
io ho usato anche chrome, ma senza ottenere il risultato sperato :-((
Ho lo stesso problema e non è un problema di connessione, di browser o di cache. 😞
Sembrerebbe un errore di chiamata mancante, che si può vedere su Ispezione -> Console
"Failed to load resource: the server responded with a status of 400 ()" /api/v1/listings/17444119/update?key=d306zoyjsyarpasdsa7ifhu67rjxn52tv0t20¤cy=EUR&locale=it-CH
Ciao! Stesso problema: da sabato sto cercando di pubblicare l'annuncio e non ci sono ancora riuscito, pur cambiando browser, pulendo la cronologia, riavviando, ecc.
Ciao anche io ho lo stesso problema da un paio di giorni e sicuramente non dipende dalla mia connessione che per altri siti funziona benissimo.
Sapete dirmi come possso risolvere
Grazie e Buona Giornata
Roberto
Solitamente funziona cambiando browser, io con edge non ho avuto problemi.