Salve a tutti: a proposito di sincronizzazioni volevo dirvi che io ho impostato il calendario di Air bnb come principale, cioè su tutti gli altri siti ho importato questo calendario: da qualsiasi altro sito mi arrivi la prenotazione io subito occupo a mano le date su Air Bnb. Quando ho provato a importare su Air bnb il calendario di Booking, perchè al momeno è quest'ultimo che mi procura più prenotazioni e mi ero stancata di aggiornare il calendario di Air Bnb a mano, è successo che Air Bnb ha correttamente importato le date prenotate da Booking, ma gli altri siti NON hanno fatto lo stesso: in pratica la prenotazione fatta su Booking dava come esito l'occupazione del periodo anche su Air Bnb ma non sui siti che importano il calendario da Air Bnb. Me ne sono accorta perché da un altro sito mi è arrivata la richiesta (per fortuna non la prenotazione) per un periodo già prenotato su Booking. Avendo solo un appartamento non mi è stato di troppo peso togliere l'importazione da Booking a Air Bnb e tornare a farlo a mano, volevo solo dirvelo nel caso a qualcuno venisse in mente di far lo stesso.