promuovere nuovo annuncio ai già clienti

Risolto!
Laura1164
Level 1

promuovere nuovo annuncio ai già clienti

Mi piacerebbe contattare gli ospiti (pochi ma soddisfatti ) di un annuncio per promuoverne un altro che per ora non ha avuto prenotazioni..

3 Risposte 3
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Laura1164

Quindi??

se non hai salvato i contatti, mail, telefono, social, non puoi fare nulla... al limite puoi utilizzare la messaggistica interna e contattarli in questo modo...

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

ecco forse non mi sono spiegata bene. Volevo sapere se airbnb ha la possibilità di inoltrare un mio messaggio a ospiti che hanno utilizzato airbnb. Mi sembrava di aver capito che la messaggistica interna è temporanea. Se non è così e se i miei ospiti sono ancora rintracciabili con la messaggistica interna come ritrovo questi contatti?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

La messaggistica NON è temporanea, è sempre lì.
Vai nella sezione della tua Posta e trovi l’elenco di tutti gli ospiti con tutte le conversazioni intercorse.

Di temporaneo c’è solo la criptatura dell’email e il numero di telefono in chiaro, mi sembra. Ovvero, dopo un po’ di tempo non vedi più il numero di telefono dell’ospite (ma immagino tu lo salvi ogni volta sul telefono, no?) e quella strana email che fanno vedere non corrisponde più al reale indirizzo email dell’ospite.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno