pubblicazione delle foto

Davide28
Level 1
Quartu Sant'Elena, Italy

pubblicazione delle foto

Ho avuto il piacere di ricevere il servizio fotografico due settimane fa, mi piacerebbe sapere quando saranno pubblicate,

Davide

4 Risposte 4
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Davide28, di solito una settimana o decina di giorni, ma ti conviene contattare direttamente via messaggio privato la persona che è venuta a fare le fotografie. Dovresti gia avere una conversazione "aperta"  🙂 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

purtroppo per  te @Marcello8 non funziona cosi... il fotografo fa il servizio e entro 2/3 giorni lo manda ad ABB, e qui finisce il suo compito....dopodiche le foto devo essere approvate e poi sono loro che le inseriscono nell'annuncio di @Davide28... il tutto richiede dai 40 ai 50 giorni, e comunque @Davide28 riceverà una mail in cui le diranno che le foto sono state pubblicate nel suo annuncio...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Serena1 ,nel mio caso, ho sempre contattato personalmente il fotografo... Magari sono stato fortunato e in pochi giorni le hanno messe online 🙂 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Marcello8

sei stato solo fortunato, magari era un periodo tranquillo, ma ripeto il fotografo non può fare nulla perche le foto devo essere approfate e non è lui che approva le foto...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno