Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ho avuto il piacere di ricevere il servizio fotografico due settimane fa, mi piacerebbe sapere quando saranno pubblicate,
Davide
Ciao @Davide28, di solito una settimana o decina di giorni, ma ti conviene contattare direttamente via messaggio privato la persona che è venuta a fare le fotografie. Dovresti gia avere una conversazione "aperta" 🙂
purtroppo per te @Marcello8 non funziona cosi... il fotografo fa il servizio e entro 2/3 giorni lo manda ad ABB, e qui finisce il suo compito....dopodiche le foto devo essere approvate e poi sono loro che le inseriscono nell'annuncio di @Davide28... il tutto richiede dai 40 ai 50 giorni, e comunque @Davide28 riceverà una mail in cui le diranno che le foto sono state pubblicate nel suo annuncio...
Ciao @Serena1 ,nel mio caso, ho sempre contattato personalmente il fotografo... Magari sono stato fortunato e in pochi giorni le hanno messe online 🙂
sei stato solo fortunato, magari era un periodo tranquillo, ma ripeto il fotografo non può fare nulla perche le foto devo essere approfate e non è lui che approva le foto...