"spiacenti, non disponiamo di agenti liberi per rispondere alla sua chiamata"

Alessandra43
Level 5
Catania, Italy

"spiacenti, non disponiamo di agenti liberi per rispondere alla sua chiamata"

Buongiorno,

da tre giorni tento di mettermi in contatto con l'assistenza Airbnb, ma la risposta è sempre: "spiacenti, non disponiamo di agenti liberi per rispondere alla sua chiamata". Anche sulla pagina "help", in corrispondenza dell'opzione "telefona", leggo:" La nostra linea telefonica al momento è chiusa".

Qualcuno ha il mio stesso problema? Sapete cosa succede?

Approfitto per chiedere a voi anche se incoerente con il titolo del messaggio. Da quando la grafica del calendario è stata aggiornata, non visualizzo più la funzione "quanto pagano gli ospiti" che trovavo utilissima per calcolare il prezzo da applicare. E' stata eliminata o sbaglio qualcosa io?

Grazie infinite, Alessandra

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Alessandra43, forse nei giornio scorsi erano assenti perchè era Pasqua.
Hai riprovato oggi?

Io non avevo mai visto quella funzione del Quanto pagano gli ospiti, se non quando mando un'offerta speciale. 

Alessandra43
Level 5
Catania, Italy

@Susanna0grazie per la risposta. Sono stata ricontatta dall'Assistenza alla quale avevo mandato un messaggio dal sito. Mi hanno confermato di avere avuto problemi con la linea che sembra siano stati risolti. 

La funzione "quanto pagano gli ospiti" appariva cliccando su una data del calendario insieme al prezzo fissato, ai suggerimenti sul prezzo ecc. Per me era utilissima perchè mi permetteva di fare simulazioni in base a numero di ospiti ecc e scegliere il prezzo migliore. Mi hanno confermato che non è più disponibile e non si sa se sarà riattivata.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno