recensioni non veritiere

Alessio21
Level 2
La Spezia, Italy

recensioni non veritiere

Ciao a tutti , 

Mi è capitato che un ospite mi abbia  lasciato una recensione poco vera : praticamente ha scritto che l'arredamento è anonimo, ma è esattamente uguale alle foto (tranne che per asciugamani e lenzuola, ovviamente) ; che non ho lasciato nessun informazione turistica, ma le lascio a tutti e quando sono andato per rifare la camera le ho ritrovate esattamente dov'erano ( sul tavolo della cucina) ; che la zona è troppo rumorosa , ma sull'annuncio c'è scritto che è nel centro storico e che è pieno di locali e comunque non dipende da me; che l'appartamento non si trova nella zona che indico nell'annuncio,  è vero...sull'annuncio ho sbagliato ad indicare il civico! la differenza è di 5 metri!!

Posso fare altro oltre che ha rispondere al suo annuncio??

Grazie

15 Risposte 15
Walter77
Level 2
Madonna dei Fornelli, Italy

Eh ma forse è proprio qui il problema. Io non conosco le situazioni che tu denunci. Come potrei parlarne? Se avessi conoscenza di fenomeni deleteri per il sistema chiaramente sarei pronto a condividerne critiche ecc. Diventa difficile per me continuare ad esprimere pareri su problemi che non conosco. Non curo ti assicuro il mio orticello, come mentalità, come metodo sono l'opposto. Ma non posso parlare di quello che non conosco. Tutto qui. Poi se riuscirò ad avere consapevolezze nuove su nuove questioni ben volentieri. Io comunque continuo per principio a fidarmi di questa piattaforma che ritengo alla luce della mia espeirenza una delle migliori.. la cosa delle valutazioni la ritengo da migliorare perchè è quella che conosco e che mi ha creato problemi. Non ho le capacità e le conoscenze per giudicare il resto dei problemi  che sicuramente, mi fido del tuo parere ci saranno senz'altro. Vedremo .. ciao

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno