Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buonasera, ho una richiesta di prenotazione in attesa, io ho già risposto al mio ospite, però continuano a dirmi che nn ho risposto, infatti il tempo sta scorrendo, se scade avrò delle penali ..ma io ho già risposto, dovrei accettare o rifiutare ,ma nn possso accettare perche l'ospite deve consultarsi con la famiglia, nemmeno rifiutare in quanto se lui accetta le mie condizioni...insomma, nn so che fare
Ti sbagli, sei penalizzata se non decidi ! Se scade il tempo, ti si blocca il calendario e ti si abbassa il rating. Quindi, a questo punto, rifiuta. E poi quando il tizio si decide richiede nuovamente le date (che restano libere). Magari si fa avanti anche un altro. Mica puoi star lì ad aspettare
Chiaro ?
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Mi correggo, puoi anche accettare, nel senso di preapprovare, così giri la palla a lui. Poi, lui ha 24 ore. Preapprova o rifiuta ma fai qualcosa ! Non hai prenotazione immediata, non vedo proprio il problema
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.