Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
da quando non rispondere a una richiesta di prenotazione - per qualsivoglia motivo - addirittura dá il diritto di bloccare il calendario????
Mi pare a dir poco assurdo, non ne sapevo niente, e se giá si viene penalizzati per le cancellazioni, non posso accettare il fatto che se uno ha la febbre e non riesce a rispondere per una volta in molti mesi, mi si bloccano le date del calendario
Ma scherziamo?
E' gravissimo
Si mi era capitato anche a me.
Se c'è una richiesta di prenotazione, il tuo calendario viene bloccato finchè tu non rispondi.
É una novitá introdotta recentemente.
Pare sia la risposta alle lamentele degli ospiti che devono mandare decina di richiesta prima di essere degnati di una risposta da qualcuno... Ormai in Airbnb ci sono diversi professionisti, o agenzie, che non stanno tanto a badare al calendario o ai tempi di risposta, o alle risposte del tutto, e Airbnb secondo me tenta di arginare il menefrghismo con queste punizioni.
Speriamo che cambino....
E' uno schifo. Sono tre mesi che cerco di risolvere il problema delle richieste di prenotazioni alle quali non riesco a rispondere, perdendo perciò tutte le possibilità di guadagno. Quando cerco di rispondere o semplicemente di leggere il messaggio compare il rettangolo con la registrazione. Cosa devo fare. Vorrei toglierni da Airbnb.
Cos'è il rettangolo con la registrazione?