Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Anche se esistono regole rigide di cancellazione, ospiti furbi hanno una scapatoia, loro dopo aver fatto check-in in 24 ore possono cancellare e rimborsare suoi soldi senza nessuna penalita. Questi furbetti, Machiel Van Der Veen e sua amica, sono arrivati da un altra struttura in Toscana, dovevano stare 6 notte (in agosto), in vece matina dopo hanno cancellato prenotazione, e Airbnb gli ha rimborsato tutte 5 notte rimanenti.
Sono partiti per cause personali, per la necessita urgente di tornare a casa.
per momento airbnb bloccato i mei messagi per segnalare ai tutti la possibilita per essere fregati come spam.
Airbnb non ha bloccato nessuno dei tuoi messaggi. Sono stato io, entità diversa da Airbnb in quanto Community Manager e moderatore, ad identificare come spam i tuoi commenti. Tale identificazione non è venuta però per il contenuto del commento in sè bensì per averlo "spammato", quindi per l'essere andata a pubblicarlo all'interno di una spropositata quantità di discussioni che spesso non avevano nulla a che fare con gli argomenti trattati. Questa in gergo si chiama Attività di spamming.
In community potete tutti condividere le vostre idee nella maniera più libera, vi prego soltanto di farlo sapientemente ovvero senza infrangere le linee guida.
Spero ad ogni modo di leggerti ancora in altre discussioni 🙂
Arbnb sta dando possibilità di trovare i clienti, ma è facile perdere soldi, perche l'interfaccia utente per l'host è fatto per coinvolgere, è fatta per un altro scopo.
Airnmb invita a fare prezzo più basso e di offre condizioni inconvenienti per gli host, che si inpostano automaticamente, per convincere gli ospiti depositare il denaro sul conto paypal Airbnb, per tenere i soldi di ospiti li per i mesi,
per Airbnb è lo stesso: pagare host o rimborsare guest!!!!!!!!!!!!
Commissioni loro prendono in ogni caso, più loro hanno tutti i soldi dei clienti per le operazioni in borsa.
Diagnosi finale è che Airbnb non è interessato a proteggere gli host o ospiti,
loro sono interessati a mantenere più soldi posibli sul conto bancario Airbnb, per più lungo tempo possibile.
Airbnb è l'istituzione bancaria che guadagna su la valuta.
crepi lupo,
pero airbnb menziona condizioni flessibili che non ci entranno nulla,
flessibili o no, olandesi hanno fatto check-in e si tratta gia di altre regole, che possono entro 24 ore cancellare e rimborsare,
proprio questa regola che crea danno!!!!!!!!!!!!!
mi dispiace che tu abbia avuto probemi con gli olandesi, ma credo sia stato un fatto isolato....almeno io mi trovo molto bene con Belgio e olanda che costituiscoino il 90% della mia clientela abituale, e che torna!! ... ma non li avevo opsitati tramite Airbnb.
Effettivamnte i TERMINI di cancellazine in questa piattaforma sono a molto vantaggio dei HOST e poco dei GUEST, cmq @Turignano0 , io provwrei nuovamente a compilareil TROVO SOLUZIONE in maniera corretta e a mettermi in contatto con AIRBNB.
Ciao e buon lavoro a tutti!!!
S.
Heureka, Ho capito!!!!!
Arbnb sta dando possibilità di trovare i clienti, ma è facile perdere soldi, perche l'interfaccia utente per l'host è fatto per coinvolgere, è fatta per un altro scopo.
Airnmb invita a fare prezzo più basso e di offre condizioni inconvenienti per gli host, che si inpostano automaticamente, per convincere gli ospiti depositare il denaro sul conto paypal Airbnb, per tenere i soldi di ospiti li per i mesi,
per Airbnb è lo stesso: pagare host o rimborsare guest!!!!!!!!!!!!
Commissioni loro prendono in ogni caso, più loro hanno tutti i soldi dei clienti per le operazioni in borsa.
Diagnosi finale è che Airbnb non è interessato a proteggere gli host o ospiti,
loro sono interessati a mantenere più soldi posibli sul conto bancario Airbnb, per più lungo tempo possibile.
Airbnb è l'istituzione bancaria che guadagna su la valuta.
scusa invece di fare valutazioni da broker di borsa, su cose che secondo me sono uguali un pò da tutte le parti, compreso al Supermercato, dove importa poco chi sei ma solo che cosa compri, sarebbe meglio capire se sei stata in grado di fare il TROVA SOLUZIONE e parlare con assistenza AIRBNB e capire che cosa ti hanno detto.
Inoltre hai cambiato i termini di cancellazione A RIGIDI?
Su un'altra piattaforma OTA ebbi un problema simile al tuo con le cancellazioni GRATUITE. Invece che perdere tempo a lamentarmi, mi sono attaccata al telefono fino ache non mi hanno risposto non una ma due, tre volte e così mi hanno CHIARITO che se imposti cancellazione gratuita i clientei hanno diritto del rimborso. Al che io HO TOLTO la cancellazione gratuita e vivo benissimo anche senza.
Questo per farti capire che dalle esperienze negative uno deve trarre profitto, e non solo lamentarsi. Telefona, telefona fino a che nn ti hanno spiegato cosa è successo.... e se non lo capisci condividi con noi, che cercheremo di aiutarti a capirlo, se possibile.
Dopo di che scegli, se contiuni a stare qui, bene. Grazie al cielo siamo in un Paese libero, se ti sei trovata male qui, nulla ti impedisce di non continuare a lavorare con Airbnb? Non trovi?
Ciao e buona giornata
S.
hai ragione, inutile lamentarsi, noi ci hanno inbrogliato con condizioni nascosti,
ora ho capito tutto
l'interfaccia utente per l'host e fatto per coinvolgere, e fatta per un altro scopo.
Airnmb invita a fare prezzo piu basso e di offre condizioni inconvenienti per gli host, che si inpostano automaticamente, per convincere gli ospiti depositare il denaro sul conto paypal Airbnb, per tenere i soldi di ospiti li per i mesi,
per Airbnb non cambia niente: pagare host o rimborsare guest!!!!!!!!!!!!
Commissioni loro prendono in ogni caso, piu loro hanno tutti i soldi dei clienti per le operazioni in borsa.
Diagnosi finale e che Airbnb non e interessato a proteggere gli host o ospiti,
loro sono interessati a mantenere piu soldi posibli sul conto bancario Airbnb, per piu lungo tempo possibile.
Airbnb e l'istituzione bancaria che guadagna su la valuta.
....ti si e' incantato il disco?
🙂