riscossione compenso

Paolo637
Level 2
Florence, Italy

riscossione compenso

Ciao a tutti, sto avendo problemi con la riscossine del mio compenso: il mio ospite è entrato il 31/8 ed è andato via ieri ma ancora non sono stato pagato. Prima della prenotazione ho inserito il mio IBAN italiano dalla francia (dove è la mia casa) e ho anche ricevuto il centesimo di conferma da BB ma ancora niente compenso totale. Quindi per non saper nè leggere nè scrivere ho reimpostato dall'italia il mio IBAN italiano.

Qualcuno ha già avuto problemi analoghi e come li ha risolti?

esiste un numero verde gratuito per parlare con l'assistenza?

 

Grazie

3 Risposte 3
Michele1008
Level 10
Verona, Italy

Ciao @Paolo637 

questa è una Community tra host e clienti quindi qui nessuno ti potrà risolvere il problema, gli unici che lo possono fare è l'assistenza ufficiale, loro possono entrare nella prenotazione tramite il codice e aiutarti.

Puoi contattare il sito tramite la pagina ufficiale Facebook oppure chiamare il numero 0699366533.

Spero di averti aiutato Michele

Paolo637
Level 2
Florence, Italy

Grazie michele, chiamo subito questo numero

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Cioa @Paolo637 ,

Ti diamo il benvenuto nella community! Hai già lanciato una ricerca? Nella community ci sono moltissime informazioni utili. Ricordo almeno un'altra discussione riguardo la differenza fra "preferenze di pagamento" e "metodo di pagamento", forse potrebbe essere utile?

Per usare il comando Cerca, vai su questa pagina in alto a destra o nella hompage e sotto il tuo nome con "ti diamo il nostro benvenuto nella community" c'è la lentina. Quello è lo strumento giusto.
Facci sapere!

 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno