servizio fotografico

AnaMaria4
Level 1
Siena, Italy

servizio fotografico

Buongiono! Ho richiesto un servizio fotografico e i fotografi, dopo avermi cambiato le date (prima per mercoledì ed ho accettato, poi per venerdì alle 9:45 ed ho accettato ma ho chiesto di spostare il servizio per mezzogiorno in quanto era subentrata una prenotazione) mi rispondono che il regolamento li obbliga a concludere la richiesta del servizio entro pochi gg e di richiedere quindi il servizio quando io sarò nuovamente disponibile... Anche se io sono stata disponibile alle loro proposte di giorni e orari... Inoltre mi hanno appena scritto che non ci saranno per i prossimi 14 giorni. Domanda: Sta a loro rifiutare il servizio perche io possa richiederlo nuovamente e mi venga assegnato un alte fotografo? Grazie mille a chi mi vorrà dare chiarimenti!
6 Risposte 6
Cristina66
Level 2
Romola, Italy

Sei pure fortunata! Io l'ho chiesto un anno e mezzo fa e nessuno mi ha mai contattata......

Ciao!

Potrei sapere come contattare il fotografo professionista?

@Cristina66ha scritto:

Sei pure fortunata! Io l'ho chiesto un anno e mezzo fa e nessuno mi ha mai contattata......

@Cristina66ha scritto:

Fonte-Del-Salcio0
Level 2
Cinigiano, Italy

Io ho richiesto il servizio fotogarfico, ma il fotografo non era un professionista.

Le foto erano deformate (fatte con grandangolo) e stirate in larghezza, ho dovuto eliminarle quasi tutte...

Io mi sono trovata magnificamente col fotografo che mi è stato assegnato.

Mi ha contattata nel giro di pochi giorni, poi abbiamo fissato un giorno che ho dovuto rimandare perchè l'appartamento era occupato, e poi ci siamo accordati su un altro giorno comodo per lui che cosí ne accorpava diversi in zona e in cui io avessi l'appartamento libero.

Alla fine il servizio è stato fatto piú di un mese dopo.

Teresa22
Level 1
Rome, Italy

Anch'io mi sono trovata benissimo con il fotografo che ha fatto delle bellissime foto, ma ora le foto non sono nel mio sito, ci sono solo le vecchie e provvisorie 8 foto che ho fatto io e che non sono un granché.

Non so che fine hanno fatto le belle foto di Antonis, forse non riesco a vederle?

Teresa

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

La mia esperienza è stata assolutamente positiva. Appuntamento in tempi brevissimi ( un paio di giorni dopo la richiesta). Fotografo professionista.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno