sincronizzazione calendari

Risolto!
Lucia133
Level 2
Quinto, Italy

sincronizzazione calendari

Ciao a tutti. Da un po' di tempo il calendario Air b&b non si sincronizza più sul mio calendario google.

Se dall'account provo a sincronizzare continua a caricare ma senza risultato. Qualcuno può aiutarmi?

9 Risposte 9
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Lucia133, intendi Google Calendar su tuo mobile? Chissà, magari è solo un problema di Browser internet? Magari non usi Google Chrome? Di più non so dirti, perchè io non uso Google Calendar, devo ancora capire a che serve... mi trovo meglio con foglietti di carta nel borsetto. Ciao ; )

Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Lucia133 
potresti avere la cache piena oppure aver erroneamente importato i soggiorni come eventi o oggetti., non quindi il calendario intero sottoforma di sincronizzazzione, chiama l'assistenza, ti aiuteranno passo passo

Lucia133
Level 2
Quinto, Italy

Grazie a tutti. Dopo aver girato il telefonino come un calzino, ho trovato che nelle impostazioni del calendario,  il calendario di Air b&b non aveva il baffetto di spunta a differenza degli altri calendari. Una volta spuntato si è magicamente tutto risolto. 

Ciao @Lucia133, per piacere saresti così gentile da spiegarmi come esportare i calendari dei miei annunci airbnb sul mio google calendar personale? Quando faccio esporta calendario da airbnb mi da un indirizzo URL mentre su google calendar posso solo importare files...mi spiegate come fare per piacere? Grazie!!!

Bruno550
Level 1
Vecindario, Spain

@Alessandra0ciao ma hai saputo come esportare da airbnb a google..visto che da' un url ?

Alessandra0
Level 5
Mill Valley, CA

@Bruno550 Sono un'altra Alessandra, rimando il messaggio cosi' @Alessandra212 lo vede!

Questo sistema del community center non funziona tanto bene...

Mariella32
Level 2
Rome, Italy

ciao scusa ma tu che telefono hai?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Mariella32 

consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cuici si vuole rivolgere aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere della menzione nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ si aprirà un menù a tendina dove scegliere l'utente (o gli utenti) al quale si vuole indirizzare il messaggio.

Spero sia utile,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Rossella31
Level 1
Florence, Italy

Ciao a tutti,

volevo sapere se, una volta sincronizzati il calendario di airbnb con quello di google, devo aggiornarlo ogni volta oppure è automatico? sul sito di airbnb ho letto che possono passare alcune ore ....ma da cosa? dall'inserimento del nuovo evento (prenotazione) o dalla nuova sincronizzazione?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno