soggiorno minimo nel fine settimana

Risolto!
Alessandro-Domenico0
Level 2
Arezzo, Italy

soggiorno minimo nel fine settimana

Buon pomeriggio,

avrei una domanda a proposito del soggiorno minimo, e per capirci il soggiorno minimo due notti di venerdì e sabato. Se non scelgo la prenotazione immediata, nel mio calendario non sarà in evidenza il minimo due notti, e quindi lo potrò inserire solo nelle regole della casa per dargli maggiore visibilità?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Cordialmente,

Alessandro.

6 Risposte 6
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Alessandro-Domenico0

Ciao Alessandro,

Benvenuto nella community!

Ti comunico che ho spostato il tuo post nella room Supporto perché più attinente agli argomenti qui trattati, così da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile.

Grazie mille!.

Buon fine settimana,

Alessandro.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Alessandro-Domenico0

non so se interpreto correttamente la tua richiesta, ma se volessi impostare 2 notti minime di soggiorno nei we lo puoi fare ma manualmente andando nell'annuncio Disponibilità- Durata del Viaggio -Requisiti aggiuntivi selezionare i we ad uno ad uno con Date specifiche ed inserire requisito minimo 2 notti .

Un bel lavoretto insomma.

Questa tua domanda però mi fa veniore in mente che sarebbe utile avere tra i periodi pre-definiti in questa funzione proprio i week-end. @Jim1 puoi girare tu la richiesta a chi può valutare la proposta?

Sarebbe utile! Grazie in anticipo

Grazie per la tua risposta. Si, hai interpretato correttamente la mia domanda. Anche io avevo pensato alla stessa soluzione, però essendo un nuovo membro ho preferito che un altro membro più esperto mi aiutasse a chiarire le idee. In effetti, se la procedura è quella da te indicata, è troppo laboriosa. Quindi mi unisco al tuo auspicio/consiglio che forse sarebbe meglio un meccanismo più semplice e rapido da usare. 

Grazie per il tempo che hai dedicato a rispondere alla domanda.

Buona serata,

Alessandro.

@Alessandro-Domenico0

di niente figurati.

Visto che sei nuovo ti informo che prima di rispondere se vuoi che arrivi la tua risposta alla persona metti la @ e ti  si apre un menù a tendina dove puoi scegliere la persona che sta partecipando alla discussione e alla quale vuoi rispondere.

Buon proseguimento :))

@Paola4

Grazie per la precisazione.

Buon fine settimana,

Alessandro.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno