Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
CIAO, sono proprio imbranata, tra un pò mi portano a casa di riposo. Non riesco a sostituire delle foto dal mio profilo. Alcune non sò neppure come ho fatto ad inserirle. Senza contare che non riesco mai ad entrare nella community se non casualmente. Qualcuno mi spiega passo a passo come entrare per modificare le foto dal profilo? grazie eee.... portate pazienza. P.S. ho cercato in ogni dove per una risposta ma non ho trovato il mio caso.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Immagino parli del profilo sul portale, e non sul forum della Community. Dalla tua home, clicca in alto a dx, sulla tua foto. Troverai modifica profilo. A sinistra, clicca su foto e video. Vedrai in bella posta la tua attuale foto. Se vuoi cestinarla, clicca in alto a dx della foto, c'è il cestino. Altrimenti, ne carichi una nuova nuova, e poi la trascini al posto della vecchia.
ciao stai tranquilla vedrai che ci riuscirai!!!
Allora intanto per la foto da PC, entri nella tua scrivania e alto a DX vedi tuo nome profilo.
ENTRA-> MODIFICA PROFILO ->
a sx vedi elenco - > foto e video ->
Clicca e SCEGLI -> carica un file dal PC.
Per entrare in Communty:
Sempre in scrivania ->
in alto a DX TROVI: AIUTO clicchi una volta e subito si apre uno specchietto, subito in basso trovi
o Centro Assistenza o Chiedi alla Community
Tu clicchi chiedi alla Community ed entri!!!
Ciao
S.
Una volta entrati nella "modifica profilo", le procedure di sostituzione della foto non funzionano:
1) Non funziona la procedura di cancellazione della foto esistente (vecchia di oramai 10 anni) con il simbolo di cestino in alto a destra della foto stessa.
2) Non funziona la procedura di caricamento di una nuova foto.
Nell'un caso e nell'altro tutto resta invariato
Anche a me succede lo stesso, non mi fa cancellare la foto e sostituirla
ho anch'io un problema con la foto del profilo , che ho cambiato ma rimane sempre la precedente in un medaglione in alto a dx.
come fare per toglierla???
Stesso problema, cambio la foto ma resta sempre la vecchia foto profilo nella home e in altre pagine... qualcuno ha una soluzione?