Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
vorrei gentilmente sapere come si possono lasciare degli spazi nelle descrizioni, cioe' fare dei piccoli paragrafi per rendere il testo più leggibile e meno noioso e prolisso e se è possibile scrivere qualche parola più significativa in grassetto. Ho provato a lasciare degli spazi ma, quando salvo il testo, mi ritrovo al punto di partenza.
Grazie per l'attenzione.
Laura
il grassetto non è disponibile, perchè il sistema non accetta l'HTLM ... per quanto riguarda gli spazi che poi vengono annullato dopo il salvataggio, non mi sembra... più che lo spazio dovresti andare a capo per separare i vari paragrafi, in questo modo te li salva...
.
Ciao a tutti, ho lo stesso problema di Laura. Vorrei dividere il testo di descrizione dell'annuncio in paragrafi, ma pur andando a capo e lasciando una riga vuota, una volta effettuato il salvataggio lo spazio scompare e il testo ritorna tutto di seguito. Come posso fare? Grazie. Filippo
Ciao @Filippo64,
Benvenuto nella community!
Ogni volta che ti accodi ad una discussione già aperta, ti consiglio di taggare sempre gli utenti nelle conversazioni aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che possano ricevere una notifica e venire a leggere i commenti. In caso contrario potrebbero non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere uno o più utenti.
Spero sia utile.