spazi nei testi e grassetto caratteri

Laura279
Level 3
Lecce, Italy

spazi nei testi e grassetto caratteri

Ciao a tutti,

vorrei gentilmente sapere come si possono lasciare degli spazi nelle descrizioni, cioe' fare dei piccoli paragrafi per rendere il testo più leggibile e meno noioso e prolisso e se è possibile scrivere qualche parola più significativa in grassetto. Ho provato a lasciare degli spazi ma, quando salvo il testo, mi ritrovo al punto di partenza.

Grazie per l'attenzione.

Laura

6 Risposte 6
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Laura279

il grassetto non è disponibile, perchè il sistema non accetta l'HTLM ... per quanto riguarda gli spazi che poi vengono annullato dopo il salvataggio, non mi sembra... più che lo spazio dovresti andare a capo per separare i vari paragrafi, in questo modo  te li salva...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Laura279
Level 3
Lecce, Italy

Grazie davvero @Patrizia0 @Patrizia0 @Jim @Francesco

Filippo64
Level 2
Genoa, Italy

Ciao a tutti, ho lo stesso problema di Laura. Vorrei dividere il testo di descrizione dell'annuncio in paragrafi, ma pur andando a capo e lasciando una riga vuota, una volta effettuato il salvataggio lo spazio scompare e il testo ritorna tutto di seguito. Come posso fare? Grazie. Filippo

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Filippo64,

Benvenuto nella community!

Ogni volta che ti accodi ad una discussione già aperta, ti consiglio di taggare sempre gli utenti nelle conversazioni aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che possano ricevere una notifica e venire a leggere i commenti. In caso contrario potrebbero non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere uno o più utenti.

Spero sia utile.

Filippo64
Level 2
Genoa, Italy

Grazie mille per la spiegazione @Jim1!

Filippo64
Level 2
Genoa, Italy

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno