spostare

Risolto!
Ezio36
Level 1
Formia, Italy

spostare

vorrei spostare un cliente che ha prenotato un appartamento in una casa più grande, a parità di date e di prezzo... lui è d'accordo, chiaramente..come si fa? grazie

Risposta Migliore
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Ezio36soluzione impossibile: il cliente dovrebbe cancellare la prenotazione e rifarla di là ma perderebbe la commissione, credo; oppure dovresti cancellarla tu e lui la dovrebbe rifare di là, ma lo puoi fare solo se hai la prenotazione immediata senza ricevere penalizzazioni, credo...; altrimenti dovete sentire con Centro Risorse...; se no blocchi le date sull'appartamento più grande e poi vi aggiustate, ma in questo modo chiaramente le date dell'appartamento più piccolo rimangono bloccate ad altre prenotazioni

Vai alla Risposta Migliore originale

1 Risposta 1
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Ezio36soluzione impossibile: il cliente dovrebbe cancellare la prenotazione e rifarla di là ma perderebbe la commissione, credo; oppure dovresti cancellarla tu e lui la dovrebbe rifare di là, ma lo puoi fare solo se hai la prenotazione immediata senza ricevere penalizzazioni, credo...; altrimenti dovete sentire con Centro Risorse...; se no blocchi le date sull'appartamento più grande e poi vi aggiustate, ma in questo modo chiaramente le date dell'appartamento più piccolo rimangono bloccate ad altre prenotazioni

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.