standard di ospitalità non uguali

Risolto!
Giovanni-E-Cinzia0
Level 3
Florence, Italy

standard di ospitalità non uguali

Ciao

avvicnandosi l'ennesima verifica del titolo superhost, ho controllato i miei "valori" e mi ritrovo "nella valutazioni a 5 stelle" nel reparto

"Valutazioni" di airbnb all'80% mentre nei "requisiti del superhost" al 79%. Come è posibile? A chi devo chiedere chiarimenti? anche perchè 80% è la soglia minima ...

2 Risposte 2
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Giovanni-E-Cinzia0, sempre meglio chiedere fatti specifici personali all'Assistenza secondo me, anche se dovrebbe essere contattata per questioni gravi e non per questo tipo di cose:

 

NUMERO ASSISTENZA AIRBNB:

 

nella Home Page di questa Community c'è un campo vuoto con una lente d'ingrandimento, la vedi? Basta scriverci dentro parole chiave tipo 'numero assistenza airbnb' e appaiono come risultati di ricerca tutta una serie di Posts che se aperti già contengono al loro interno il numero di telefono dell'assistenza (06/...). Oppure si può contattare Airbnb da apposita pagina Facebook o da Twitter. Oppure se si cerca una Risposta nella Guida di Airbnb e si dichiara di non essere soddisfatti della risposta data e di necessitare di ''Altro'', alla fine si arriva ad una specie di Form per contattare Airbnb, o comunque a dei contatti. E il numero poi segnatelo sulla Rubrica o sullo Smartphone, è inutile ricercarlo ogni volta al bisogno. E questa procedura non serve solo per trovare il numero, ma anche quando hai altri dubbi di qualunque altro tipo (il campo ''Cerca'' con lente c'è apposta!). Ciao!

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Giovanni-E-Cinzia0

 

sono gli arrotondamenti, probabilmente mancano ancora un paio di recensioni per arrivare al 80%...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno