uSalve, come vedo tramite il sito se il pagamento è andato a buon fine?

Risolto!
Alessandro179
Level 1

uSalve, come vedo tramite il sito se il pagamento è andato a buon fine?

Salve, come vedo se il pagamento è andato a buon fine visto che, nel momento in cui ho affittato la casa, non avevo ancora inserito i dati per la ricezione del denaro?

9 Risposte 9
Giancarlo10
Level 10

@Alessandro179

Account, cronologia delle transazione. Sopra al campo "accettato" e l' importo pratica, troverai "trasferito a ...." dove al posto dei puntini vedrai la tua "preferenza di pagamento" che avrai precedentemente settato, poi verificata, e che avrai resa "predefinita". Il tutto sempre che tale preferenza sia in stato di "pronto"

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Angelo73
Level 2
Riva del Garda, Italy

Giancarlo, sono un host alle prime armi. Le comunicazioni che metti a disposizione  sulla community, in risposta ai quesiti che vengono posti dagli host, ritengo che siano di primo rango, grazie. Sei un drago e fine dicitore.

@Angelo73

Sono per me i complimenti ?

Grazie !!!

PS un consiglio: chiocciola i nomi delle persone a cui ti rivolgi, come ho fatto io con te 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Angelo73
Level 2
Riva del Garda, Italy

@Giancarlo10,prossimamente un'ospite verrà a trascorrere una breve vacanza nel mio alloggio. Mi chiede di verificare se il suo pagamento, nei miei confronti, è andato a buon fine. Ho predefinito due sistemi di pagamento che l'ospite può effettuare. So che il mio compenso potrò verificarlo dal giorno seguente al check-in. Ma come faccio a sapere se Airbnb ha ricevuto il pagamento del mio futuro ospite? Mi puoi fornire una risposta confortante che possa girare all'ospite? Ti ringrazio!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy