un appartamento due annunci.

Paolo-E-Marina0
Level 2
Pozzuoli, Italy

un appartamento due annunci.

Salve a tutti. Vorrei sincronizzare il calendario del mio annuncio con il calendario  dell'annuncio fatto da mio fratello ( per lo stesso appartamento ) ma su Airbnb Francia.  Quando tento di importare l' URL mi dice che hanno difficoltà a sincronizzare.  Come posso fare e soprattutto si può fare? 

Grazie in anticipo e scusate ma sono una novizia su Airbnb.

5 Risposte 5
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Paolo-E-Marina0

 

i due annunci hanno ID diversi o lo stesso ID??

cmq....che senso ha creare 2 annunci per lo stesso appartamento, quando chi fa una ricerca da qualsiasi parte del modo e inserisce la zona gli vengono mostrati tutti gli annunci disponibili in quella zona (paese), tutt'alpiù puoi inserire la lingua francese come descrizione...

la sincronizzazione in teoria sarebbe anche fattibile, ma vai ad incasinare un annuncio che può lavorare tranquillamente da solo in tutto il mondo... capirei se tu lo pubblichi qui e lui su un altro portale...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Paolo-E-Marina0
Level 2
Pozzuoli, Italy

Grazie Patrizia. 

 

Si gli ID sono diversi .  Vorrei comunque sincronizzarli ma pur riprovando non sono riuscita. Non accetta l' URL .

 

Lui aveva già in annuncio due appartamenti ai caraibi ed ha pensato di inserire anche questo italiano  anche se me ne interesso io ed avevo già messo l' annuncio.

 

@Paolo-E-Marina0

 

se hanno 2 ID diversi, tutte le prenotazioni che capperanno su ABB France saranno a nome di tuo fratello, come i pagamenti ed eventuali contestazioni... sinceramente per quanto già detto sopra non mi sembra una buona idea quella escogitata da te...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Paolo-E-Marina0
Level 2
Pozzuoli, Italy

Buongiorno Patrizia e grazie ancora.