un ospite ha scelto sistemazione singola ma sono 2 persone

Risolto!
Tiziana74
Level 3
Florence, Italy

un ospite ha scelto sistemazione singola ma sono 2 persone

ciao

forse potete aiutarmi: un ospite ha fatto richiesta di prenotazione scegliendo camera singola (l'unica disponibile) ma poi mi chiede di occuparla in due persone: come faccio ? se rifiuto vengo penalizzata, ma se accetto commetto un reato ! ho cercato il modo di contattare customer care di Airbnb ma non ho trovato un telefono o mail ... qualcuno può aiutarmi ? grazie

Titty
1 Risposta 1
Marco376
Level 10

@Tiziana74, ecco uno dei numerosi posts che includono già il numero dell'assistenza di Airbnb:

https://community.withairbnb.com/t5/Host/Numero-Assistenza-Airbnb-ECCOLO/m-p/67974#M4016 .

In ogni caso, se si tratta di una ''richiesta'' di prenotazione, puoi tranquillamente rifiutarla scegliendo come motivo del rifiuto uno di quelli che non penalizzano (tra l'elenco fornito da Airbnb stesso).

Hai sicuramente ragione e NON PUOI ospitarli, pertanto puoi anche parlare al telefono con l'Assistenza e spiegare il problema (e puoi farlo anche se hai la prenotazione immediata attiva per far cancellare la prenotazione nel caso fosse già definitiva).

Se non puoi prenderli, non prenderli, visto che le capienze non vengono decise a caso, ma seguono precisi Regolamenti Edilizi Comunali, di solito, o anche solo le nostre scelte personali e la struttura della nostra camera (o nel caso di ''strutture ricettive'' vere e proprie, spesso anche leggi e regolamenti regionali sul turismo). Ciao.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno