visualizzazione appartamento nella mappa

Risolto!
Federica103
Level 1
Naples, Italy

visualizzazione appartamento nella mappa

Salve a tutti!
Ho un bel problema, il mio annuncio non viene visualizzato sulla mappa di AirBnB...
infatti solo dopo questa verifica mi rendo conto del perchè ricevo moltissime prenotazioni
tramite Booking e pochissime richieste da qui.
Ho chiesto anche ad un'amica che si trova in una città diversa dalla mia di effettuare la ricerca
e infatti nemmeno a lei compare il mio annuncio... anzi "nessuna disponibilità nella zona"!
Come è possibile? Come posso risolvere?

Provo ad allegare alcuni screenshot...

Grazie per il supporto!

IMG_4617.JPG

QUI COMPARE TRA I RISULTATI MA NON NELLA MAPPA

IMG_4617.JPG

IMG_4617.JPG

17 Risposte 17
Patrizia121
Level 2
The Hague, Netherlands

Succede la stessa cosa anche a me, la mia casa non appare nella mappa. Infatti appena avevo pubblicato l'annuncio ho ricevuto 3 prenotazioni ed ora nulla da più di un mese!!!! Ma si può fare qualcosa? 

La zona è Mantova, e oltretutto ho visto che appaiono in centro appartamenti che sono in periferia mentre il mio che è esattamente in centro non compare...

www.airbnb.it/rooms/17504853

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Patrizia121,

Benvenuta nella community!

Per maggiori informazioni sul problema della visibilità degli annunci, puoi leggere la seguente guida:

[GUIDA] Non trovo il mio annuncio

Spero sia utile.

Laura973
Level 2
Italy

anch'io ho lo stesso problema, non viene visualizzato il mio appartamento sulla mappa. Mi avevano detto di aspettare qualche giorno ma dopo un mese il problema non si è risolto. Qualcuno sa dirmi qualcosa? grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno