visualizzazzione posizione appartamento sulla mappa del sito

Laura84
Level 2

visualizzazzione posizione appartamento sulla mappa del sito

Buongiorno,

ho simulato una ricerca di un appartamento nella mia zona e il mio appartamento non era presente sulla mappa dove erano visbili altri appartamenti vicini al mio - preciso che non fatto alcuna richiesta di soggiorno.

In effetti, entrando nel mio account, leggo che la posizione é PRIVATA.

Mi chiedo quale sia il criterio discriminante: perché alcuni appartamenti sono visibili sulla mappa ed altri no e richiedono che il lciente espliciti una richiesta? Il mio appartamento é praticamente sulla spiaggia ed é sicuramente un valore aggiunto che i clienti potenziali non vedono.

Grazie

Laura ***

 

4 Risposte 4
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

L'indirizzo esatto è sempre privato, finchè l'ospite non prenota.

Dalla mappa non si vedono tutti gli appartamenti, perlomeno non tutti nella stessa pagina; prova a zoommare oppure a continuare nelle pagine successive.

Per la spiaggia, scrivilo nel titolo e nel testo della descrizione; anche una foto presa dalla finestra aiuterebbe, specificandolo nella dida.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Laura84 benvenuta nella community!

 

Perdonami ma ho dovuto oscurare il tuo cognome. Al fine di salvaguardare la sicurezza online di tutti i membri della community, consigliamo di non condividere informazione personali pubblicamente. Per maggiori dettagli clicca qui.

 

Spero non sia un problema 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Mariassunta0
Level 6
Rome, Italy

Ciao! Nemmeno io vedo la mia casa sulla mappa  . Cosa posso fare?

Luca57
Level 2
Vigevano, Italy

Buongiorno a tutti,

anche io pur avendo inserito la posizione, l'appartamento non è visualizzabile in mappa.

Ho hatto anche svariati tentativi da diversi pc (sia in login che in logout).

Come posso risolvere questa situazione?

Grazie mille

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno