Questo articolo fa parte del Festival dell'Ospitalità della nostra Community Online. L'articolo originale è stato pubblicato da @Mauricio467 nella community di lingua spagnola e noi lo abbiamo tradotto in italiano per voi.
------------------------------------------------------------
Sono successe tante cose da quando il lockdown è terminato e man mano anche il modo in cui accogliamo i nostri ospiti è cambiato.
A partire dal mettere a disposizione gel antibatterico, a Internet ad alta velocità. Queste sono cose che prima della pandemia non erano così necessarie in alcuni luoghi. Tuttavia, oggi, ci siamo adattati ai cambiamenti che i nostri tempi ci richiedono, aggiungendo a ciò un'ospitalità che solo un buon host Airbnb sa dare.
Pensare ai nostri ospiti, quando andiamo al supermercato, in farmacia o persino al caffè all'angolo, è normale.
L'ospitalità va vissuta in prima persona prima di consigliarla o di immaginare come agli ospiti piacerebbe essere accolti durante il loro soggiorno. Offrire agli ospiti un soggiorno unico e indimenticabile, che possa parlare bene della tua comunità e delle usanze locali in certi luoghi del mondo, è della massima importanza.
Offrire un ambiente caldo e accogliente fa parte del nostro lavoro quotidiano. E così nel corso del tempo abbiamo cambiato abitudini e costumi per accogliere gli ospiti in modo eccellente.
Continuiamo a offrire il valore aggiunto dell'amore che mettiamo nel nostro lavoro di host Airbnb.
Mauricio di Cancun, Messico