ASSISTENZA AIRBNB...AHI AHI AHI

Tito1
Level 2
Venice, Italy

ASSISTENZA AIRBNB...AHI AHI AHI

Premesso che la Community non può risolvere alcuni problemi, può aiutare e che il centro assistenza on line è molto limitato ed a compartimenti stagni, spesso si ha la necessità di PARLARE con un operatore di Airbnb, direttamente...

dimenticatevelo....provare per credere, al numero di assistenza ...italiano (forse gli operatori esteri rispondono più celermente).

Dopo una decina di minuti di attesa "cade" la linea oppure, peggio, una vocina vi dice i tempi di attesa....30 minuti, ad esempio...e se voi, sia che siate un host che  un ospite, avete bisogno urgentemente di parlare con qualcuno?...mettetevela via.

All'inizio Airbnb non era così ed ero rimasto favorevolmente sorpreso per l'efficienza di risposta e di assistenza; adesso il giocattolo è diventato troppo grande e probabilmente hanno perso i riferimenti... peccato, perchè "altri" (non facciamo qui nomi) hanno un'assistenza assolutamente impeccabile, ad ogni ora, in pochi minuti, sempre....meditate gente meditate.

 

10 Risposte 10
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao, 

la mia esperienza è assolutamente positiva riguardo all'assistenza. Rispondono quasi subito (1/2 minuti), anche quando la vocina ti dice che l'attesa sarà di 30. Sono gentilissimi, e quasi sempre risolvono il problema già durante la telefonate.

 

Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Tito1

 

Idem, quoto @Giorgio0

Tito1
Level 2
Venice, Italy

...beato te...il mio sará stato un caso isolato.... 😉
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Anch'io non posso che dire benissimo dell'assistenza, sia quella telefonica che quella per iscritto dal menu Contatta (per email o anche via chat al momento). Sempre tempi brevi, e persone preparate.

Elisabetta1
Level 6
Florence, Italy

per fortuna l'unica volta che ho avuto bisogno hanno risposto praticamebnte subito e anzi poi mi hanno ricontattato più volte per essere sicuri che fosse tutto risolto. Adesso però non riesco a capire come arrivare alla chat e a mandare un messaggio.. giuro che ci ho provato a segurie le vostre istruzioni del contatta etc ma secondo me a me manca qualche passaggio (come le statistiche di viaggio per zona.. sparite dopo poco che me le avevano attivate). Potete gentilmente rispiegarmi i passaggi?

Marina1
Level 3
Rome, Italy

Posso chiedervi qual'è il numero dell'assistenza telefonica?

Io ho un problema e non so come risolverlo. Ho perso una prenotazione perche il messaggio sms di richiesta non mi è arrivato sul cellulare, benche il numero è corretto. Ho controllato il numero ed è tutto a posto . NOn so a chi rivolgermi per evitare in futuro un disguido simile.

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao

Questo è il numero : 06 99366533

Ti consiglio comunque di scaricarti l'App sullo smartphone. Riceverai le tue richieste li e potrai rispondere con molta comodità.

Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

Devo dire che anche a me l'assistenza telefonica ha risposto nel giro di qualche minuto al massimo.
A.

Daniela278
Level 2
Prato, Italy

Buongiorno, anch'io ho chiamato questo numero, e mi hanno risposto subito, ma nell'autenticare il mio account, mi hanno chiesto i miei dati, ma anche l'indirizzo email dell'account di Paypal... è possibile?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Daniela278

certo devono fare l'identificazione ed essere certi che sei proprio tu l'intestatatria dell'account. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno