Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti! Ciao Jim!
Siamo Michel e Stefano da Venezia con due appartamenti ROMANTIC HOUSE e ATTICO CORTE SEGRETA a Venezia centro storico. Siamo host dal 2014 con molte soddisfazioni. Da quest'anno abbiamo deciso di mettere a disposizione ROMANTIC HOUSE per tutto l'anno. Nelle ultime due settimane circa non abbiamo ricevuto più prenotazioni, nonostante le ottime recensioni. Speriamo infatti che l'ultimo controllo che finirà il 14 luglio possa riconoscerci come superhost. Ho chiamato l'assistenza pensando ci fosse magari un problema tecnico, nulla di tutto ciò. Mi è stato detto che c'è molta concorrenza, ma in realtà c'è da sempre......mi è stato inoltre comunicato che gli annunci pubblicati per ultimi hanno più visibilità rispetto a quelli più datati. Questo lo trovo ingiusto per chi come noi ci mette tutta la passione e la dedizione. E' corretto dare spazio a tutti, trovate un altro modo per dare visibilità a tutti gli annunci. A qualcuno di voi è successo questo problema? Se avete consigli ...... siamo qui pronti ad ascoltare!!! Grazie e buon lavoro a tutti voi. Michela & Stefano
Io per un anno intero ho avuto un blocco quasi totale delle prenotazioni sono host da piu' tempo di te...poi magicamente quest'anno sono tornate ricominciate prenotazioni airbnb...ahia iai ...il ranking questo sconosciuto...ho chiamato moltissime volte ed anche a me hanno detto le stesse cose...siete troppi...non c'è nulla è tutto a posto bla bla bla...Sicuramente Roma siamo troppi.
@Francesco192 @Michela-and-Stefano0@Fabiana6@Fabio200@Olimpia6
succede o è successo anche a voi che gli ospiti dopo aver prenotato risultano piuttosto riluttanti nella comunicazione con l'host?
A me pare un comportamento misterioso, sembrano non accorgersi mie continue e amichevoli sollecitazioni: chissà mai perchè.
grazie per i feedback che mi darete; ciao
Ciao @Lidia54,
si succede anche a me. Non me ne preoccuperei, ogni guest è diverso...più o meno espansivo, simpatico, educato o magari chissà cosa gli sta succedendo nella vita privata. Abbiamo tutti degli amici che stimiamo tantissimi ma che sono chiusi come un riccio...oppure anche acerrimi nemici che invece sono espansivissimi e accolgono tutti con un sorriso al quale vorresti spaccare tutti i denti!
La mia regola è dare dei limiti ben precisi e giudicare solo se vengono sorpassati. Ad esempi riguardo la comunicazione, ci sono informazioni che devono essere capite e bisogna pretendere il rispetto di ricevere una risposta, in questo caso mi frega poco se sei un riccio. Se lo sei non ti faccio del male, prendo i guanti, ti porto in superficie, ti appoggio affianco alle mie orecchie e ti dico: parla con chiarezza! Se non parli o parli male è il momento di chiamare l'assistenza. Tenendo inoltre presente che certi assensi, pur potendo farceli dare a telefono, è sempre meglio averli qui in chat perchè per qualche problema l'assistenza può vederli.
Spero di esserti stato utile in qualche modo. Non esitare a chiedere altro qui o facendo altre discussioni, in questa maniera potrai ricevere molte più risposte. I tuoi argomenti sono interessanti.
Ciao e buona fortuna!
Ciao Lidia,
mi succede raramente, ma spesso la risposta tarda: qiamdo si è in vacanza magari si guardano meno spesso i messaggi. Anche io comunque non me ne preoccuperei.
Ciao @Olimpia6,
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Lidia54.
Spero sia utile.
Scusate .... Ho ricevuto ottime recensioni...