Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Buondì,
vorrei sapere se è disponibile qualcuno a Cagliari per il servizio di co host... grazie !!!!
Ciao @Marta576,
benvenuta nella community!
Volevo farti sapere che ho spostato il tuo commento - che prima era qui - in questa sezione. La discussione principale infatti era datata e non si riferiva alla tua richiesta in modo specifico.
Qui avrai più visibilità. Fammi sapere se sei d'accordo con il titolo che ho scelto per te 🙂
Ciao @Enrico171,
se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. Dunque @Marta576 🙂
Spero sia utile,
Francy
Grazie
Ciao marta, Interessante la tua richiesta!
Ciao @Marta0, io già lo faccio per altri host a Cagliari. Se sei ancora interessata contattami.
Grazie
Cari saluti
Monica
Ciao Monica, stiamo cercando un co-host per Capitana. Mi fai sapere se sei interessata e i tuoi prezzi?
Grazie
Ciao @Marta576 , lavoro come host e co-host a Cagliari e sud Sardegna da diversi anni e parlo inglese e francese.
Se dovesse ancora interessarti, mi farebbe molto piacere collaborare con te.
Grazie!
Matteo
Ciao Matteo, stiamo cercando un co-host per Capitana. Mi fai sapere se sei interessato e i tuoi prezzi?
Grazie
Ciao a tutti,
anch'io sto cercando un co-host per Capitana, per check-in, check-out e pulizie inclusa biancheria. C'e' qualcuno disponibile?
Grazie
Lucia
@Raimondo6@ ciao non riesco a mandarti un messaggio in privato, non so come mai. Mi puoi contattare su WhatsApp per favore [***Contenuto nascosto in accordo con le Line Guida del community Centre***]
Grazie
Lucia
Ciao @Lucia608, benvenuta nella community!
Noterai che alcune parti del commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.
A presto,
Fra