Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Un saluto a tutti!
Ho a disposizione un'appartamento appena ristrutturato, che vorrei mettere a disposizione sulla piattaforma Airbnb. Purtroppo metto a disposizione l'appartamento (che risulta come mia prima casa e mio domicilio) perché per motivi di lavoro lascio la città. Prima di mettermi dietro alla traflia burocratica per ottenere l'autorizzazione alla locazione turistica vorrei pertanto capire se in questa piattaforma mi fosse possibile trovare qualcuno di esperienza disposto a darmi una mano nella gestione pratica dell'appartamento (check in, check out, ecc...)
Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Su Airbnb non è possibile scsambiarsi recapiti privati prima della finalizzazione della prenotazione; anche solo darsi un appuntamento rappresenta una violazione dei termini di utilizzo per cui si rischia la sospensione dell'account. La oiattaforma può essere usata solo per prenotare mentre qui credo sia possibile anche mettersi in contatto in modo privato; la mia domanda è: come fare?
Cara @Francesca
come ti ho già scritto il mio account non è abilitato a inviare messaggi privati. Tu mi sai aiutare per sbloccare l’inbox?
Ciao @Antonella618 , in effetti a te non è possibile nemmeno inviare mssg... sicuramente è un tema da Assistenza o di dettaglio di impostazione del profilo, però vedo che è possibile mandarlo a @SimoandFede0 , cliccando sulla foto del loro profilo (come per tutti, poi). Tu non vedi quel tasto a dx?
Ciao @Roberto1055 , @Antonella618 , @SimoandFede0
Credo che il motivo sia che sulla community i messaggi privati possono essere scambiati solo tra Host e non tra Host e Guest.
Non ho guardato, ma forse @Antonella618 ha il profilo soltanto da Guest e questo spiegherebbe l' impossibilità di inviare il messaggio privato qui sulla community.
Ciao @SimoandFede0
@IsabellaEValerio0 ha ragione: la community non è stata pensata come un luogo per offrire e cercare lavoro e la comunicazione in privato avviene solo fra host.
Grazie mille del chiarimento, si ho un profilo sono la guest, mi sapreste anche suggerire come farlo anche da host?
Ciao @Antonella618 ,
devi mettere online un appartamento da affittare. Cerca qui per sapere come fare.
Ciao @Antonella618 ,
se per te va bene possiamo vederci Domenica 8 oppure Lunedì 9 Agosto [***Contenuto inappropriato, rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***] al bar che affaccia su Piazzale delle Province.
facci sapere
un saluto
Simone e Federica
Un saluto a tutti. anche io cerco un co-host nella zona di roma-testaccio. c'è qualcuno interessato o qualche indicazione da dare in merito? ringrazio
Sto cercando anche io un co host in Roma. Come si può stabilire un contatto? Grazie!
Salve sono Ornella, una co-host di Roma. Lei cerca ancora co-host ?
Ciao @Alessandro1249
Siamo Simone e Federica e siamo già co host di altri appartamenti su Roma; purtroppo qui sulla community è possibile creare un contatto solo tra Host quindi dovresti prima creare il tuo annuncio su Airbnb. In che zona si trova l'appartamento per cui stai cercando un co host?
Zona Portonaccio/Casalbertone. Vi potrebbe interessare?