Cerco co-host a Roma EUR

Bianca-Maria1
Level 2
Faenza, Italy

Cerco co-host a Roma EUR

Non vivendo a Roma avrei bisogno di individuare un co-host che possa gestire check-in, check -out, pulizie e cambio della biancheria dell'appartamento che ho appena pubblicato ubicato in zona EUR Ferratella.

Quanche consiglio o candidatura? Eventualmente potete scrivere / inviare disponibilità e condizioni a [mail hidden]

5 Risposte 5
Travelwithoutmoving0
Level 2
Rome, Italy

Bianca, siccome su airbnb il numero telefonico è oscurato per motivi di sicurezza per il sito, diamoci un appuntamento a casa tua, anche domani mattina per parlarne, se sei d accordo.

Lorenzo140
Level 2
Rome, Italy

Ciao Bianca,

se sei ancora in cerca di un aiuto per l'appartamento all'Eur,

contattami sulla mia mail:

[mail hidden]

 

Buon pomeriggio

 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Lorenzo140,

Perdonami ma ho dovuto rimuovere l'indirizzo mail che hai condiviso nel tuo messaggio.

 

Al fine di salvaguardare la sicurezza online di tutti gli utenti del forum, e dal momento che queste pagine sono pubbliche e quindi indicizzabili sui maggiori motori di ricerca, chiediamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, indirizzi, mail, numero di cellulare/telefono fisso, dati carta di credito, documenti d'identità, ecc.

Per maggiori dettagli, puoi leggere le linee guida del Community Center.

 

Se desideri contattare un utente in privato, puoi farlo tramite messaggi diretti.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Federica223
Level 1
Rome, Italy

Ciao Bianca Maria. Io vivo vicinissima alla Ferratella. Se avessi ancora bisogno me ne posso occupare io

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Federica223,

Benvenuta nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi così che possa ricevere una notifica e venire a leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e selezionare uno o più utenti dalla finestra che ti si apre.

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno