Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ma che fine ha fatto la sezione Host Voice? E' stata eliminata definitivamente o è in ristrutturazione? Non l'ho capito sinceramente.
O è stata sostituita dalla sessione Q&A?
Spero non venga eliminata perchè rappresentava un buono strumento per far arrivare suggerimenti, proposte e anche lamentele, perchè no!
Forse era troppo impegnativo dare un seguito...........
Ciao bella @Paola4!
Come stai? Non leggevo una tua discussione da un po': felice di trovarti qui.
Host Voice è stato sostituito dal Q&A: credimi è un bell'avanzamento di carriera! Host Voice non ha sempre ottenuto tutta l’attenzione che si meritava. Per questo abbiamo fatto una pensata su come rendere più efficienti i nostri sforzi e allo stesso modo, rendere la voce della community più forte.
Host Voice è diventata parte dell’appuntamento trimestrale in diretta Q&A con Brian Chesky! Siamo molto felici di questa evoluzione perché pensiamo che possa aiutare la community a prendere parte alla costruzione dell'Airbnb del futuro. Questa è la nuova sezione: https://community.withairbnb.com/t5/Host-Q-A/idb-p/2018-q2-qanda-it
Ho visto che tu hai partecipato e sei anche stata fra le piú votate se non ricordo male. Che impressione hai avuto dal primo Q&A con Host voice incorporato?
Fra
Volete la mia ?
Un altro passo indietro ...
E di questo passo non so dove andremo a finire (scusate il calembour)
Hey @Giancarlo10!
Macché scusate: sei poetico! 🙂
Perché credi sia un passo indietro? Raccontaci meglio 🙂
Host Voice con le sue sezioni di avanzamento a seconda del sostegno e della possibilità o meno di implementazione forse rendeva meglio anche se palesava in modo ben evidente quante proposte poi fossero implementate/implementabili e quante invece no. Probabilmente questo poteva dare un'idea più immediata di quanto poi le proproste degli Host venissero considerate.
La sezione Q&A non rende giustizia a mio avviso della sostituzione , vedendo le risposte e le domande selezionate. Alla fine su argomenti come le recensioni che sono molto sentite con diversi punti da smussare, la risposta è stata la stessa di sempre.
Ricordi bene, avevo postato una proposta proprio poco prima della morìa della sezione (a mia insaputa, ahimè!) ed in effetti aveva avuto molto supporto ma non mi sembra abbia avuto alcuna risposta, per lo meno in questa sezione. Forse chissà nelle puntate successive......