Ciao a tutti,
probabilmente dovrò cancellare una prenotazione di 45 giorni il cui chech-in sarà tra 47 giorni.
La prenotazione in oggetto ha termini di cancellazione rigidi in quanto a lungo termine, infatti è previsto l'addebito della prima mensilità.
Ho gia pagato quota parte della prenotazione.
Quando simulo la cancellazione dal sito visualizzo un rimborso che non riesco a comprendere: la cifra che mi verrebbe trattenuta supera il costo mensile dello stesso alloggio (costo che include anche le spese di pulizia e le tasse di soggiorno che dovrebbero essere completamente rimborsate).
Da una settimana sono in contatato con il customer support per avere maggiori spiegazioni: la mia richiesta è quella di ricevere da Airbnb un documento che dettagli voce per voce il calcolo dei costi non rimborsabili e di quelli rimborsabili.
Pur dialogando con una persona molto gentile del customer support e pur avendo scritto una mail molto chiara a descrizione delle mie questioni per accelerare i tempi di risposta che si stanno dilatando eccessivamente chiedo ulteriore supporto alla Community.