Chiediamo che la validità del bonus Superhost venga protratta

Paola4
Level 10
Rome, Italy

Chiediamo che la validità del bonus Superhost venga protratta

Oggi mi è arrivata la qualifica di nuovo di Superhost e così credo anche a molti altri.  Io in questo trimestre non ho ricevuto il bonus perchè l'ho già ricevuto ad Ottobre e mi sono però posta il problema della sua scadenza in questo contesto attuale in cui è difficile viaggiare. Da questo la richiesta che Airbnb possa prolungare la validità dei bonus sia già erogati che quelli che sta erogando nel  2020 per darci la possibilità di utilizzarli non appena si potrà ripartire.

Che ne pensate? Se siete d'accordo accodate i vostri commenti....... solo così potrà essere visualizzato ed analizzato come suggerimento da Airbnb

42 Risposte 42
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Paola4 

non sono certa che tutti possano capire cosa si intende per buono: ci spieghi? 🙂

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca  per buono intendo il bonus da 100$ che viene erogato come premio ai Superhost che mantengono il titolo per 4 trimestri consecutivi. 😉

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Crediti Airbnb, dunque? 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca  si Francesca :))

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

scusami, sono una vecchia signora 😄

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Paola4 pienamente d'accordo con te. Ho un bonus che scade a giugno 2020 e sicuramente non lo utilizzerò, sarebbe ottimo se si potesse rimandarne la scadenza. 

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Paola4 @Francesca si potrebbe anche pensare di regalare i bonus che non possiamo utilizzare a medici ed infermieri...che ne pensate?

Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

@Cinzia29 @Paola4 @Francesca 

La trovo una splendida idea!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Maria Rossella
Gerlando3
Level 10
Palermo, Italy

Ottima idea, @Paola4 ;  se Airbnb ha deciso (lodevole da parte loro) di destinare quei fondi, di cui già sappiamo, per rimborsare in parte gli host per le cancellazioni subite, credo che prorogare la scadenza dei bonus di SuperHost  non rappresenti chissà quale problema! Secondo me, possono ben farlo. Mi unisco al tuo appello.

Daniela22
Level 5
Verbania, Italy

@Paola4 Non potrei essere più d'accordo con te... Lasciando stare la già ampiamente discussa discriminazione sui rimborsi agli host che hanno termini di cancellazione flessibili e moderati, è senz'altro demoralizzante non essere considerati nemmeno per i piccoli "privilegi" d'essere superhost. Noi avevamo utilizzato il nostro bonus per una prenotazione prevista a metà marzo che naturalmente abbiamo dovuto cancellare. La cancellazione è avvenuta prima della fatidica data dell'OMS e prima che il paese di destinazione chiudesse le frontiere ma è stata una scelta obbligata dal fatto che la nostra zona fosse stata a quel punto già zona rossa, cioè ci veniva impedito di uscire (figuriamoci di partire in vacanza!). Il messaggio ci avvertiva che avremmo perso il nostro bonus, cioè, siccome eravamo "colpevoli" di cancellazione, perdevamo il diritto ad un suo successivo utilizzo. 

Mi sembra una buona idea la tua ed una gentilezza che Airbnb potrebbe avere nei confronti di quegli host che non avranno nessun altro tipo di risarcimento dopo questa stagione catastrofica...

Paola662
Level 2
Rivoli, Italy

Ciao a tutti , @Paola4 , pensa che proprio l'altro giorno mi sono resa conto di avere il bonus Superhost che scadrà il 1/7 , ho contattato l'assistenza chiedendo se Airbnb preveda una proroga: mi hanno risposto che il tutto è legato alla data di validità -  Attualmente Airbnb hha definito circostanze attenuanti fino al 31 Maggio - mi hanno consigliato di ricontattarli qualche settimana prima della scadenza del coupon perchè la data di fine delle circostanze attenuanti potrebbe essere cambiata.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Paola662 , 

utilissimo! Grazie 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Franca158
Level 2
Colognola Ai Colli, Italy

certo Paola sono d'accordo, a me il bonus  di super host è arrivato proprio tre giorni fa . Non l'ho ancora aperto perchè ho fatto lo stesso pensiero. In questo momento appunto non lo posso usare, anche perchè qui in veneto non possiamo nemmeno uscire dal proprio comune, i provvedimenti sono davvero stretti.

Franca

Nicoletta169
Level 2
Verbania, Italy

@Paola4  direi che dovrebbero concederci di poterlo spendere in momenti dove sarà più semplice viaggiare

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno