Co-Host Milano

Antonio2325
Level 2
Cagliari, Italy

Co-Host Milano

Buonasera, sono Antonio un ragazzo che gestisce un appartamento a Cagliari.
In seguito a una situazione spiacevole verificatasi con un’agenzia che gestiva un mio appartamento a Milano nel quartiere Isola, sto cercando un Co-host disponibile ad affiancarmi nella gestione dell’appartamento.
Chiunque voglia può contattarmi per parlarne in maniera più approfondita 
Buonaserata 

24 Risposte 24
Tania130
Level 2
Milan, IT

Ciao Antonio, possiamo parlarne! 🙂

Antonio2325
Level 2
Cagliari, Italy

Grazie Tania, le ho mandato un messaggio privato!

Renato305
Level 2
Milan, Italy

ciao tania cercavo un  co host per gestire il mio appartamento zona nord milano

Alberto1425
Level 2
Milan, Italy

ciao se vuoi e se cerchi ancora ne possiamo parlare. Io ho due appartamenti a Milano zona stazione centrale. Ciao!

Denise1467
Level 2
Monza, Italy

salve, è ancora interessato?

Nazareno15
Level 2
Milan, Italy

 

Buongiorno @Renato305 

Nel caso avessi ancora bisogno, ho già diverse collaborazioni attive su Milano con ottimi risultati.

 

[***Info rimossa, in accordo alle  Linee Guida della community ***]

 

Un saluto,

 

Nazareno♧

Ettore14
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Antonio2325 mi chiamo Ettore, io e un mio amico gestiamo appartamenti da 5 anni. Ci organizziamo tra pulizie check in out gestione prenotazioni ecc. Se sei interessato mi puoi contattare.. Buona serata. 

Ida2041
Level 2
Milan, Italy

Buonasera, sono Ida ed ho un appartamento a Milano zona porta romana attualmente gestito da un'agenzia, su AirB&B da Gennaio 2020.
La mia esperienza con l'agenzia è sempre stata pessima sin dall'inizio  e vorrei trovare una via d'uscita. Sto cercando un Co-host disponibile a gestire il mio appartamento.
Chiunque abbia voglia di fare una chiacchierata per spiegarmi in maniera più approfondita come funziona è il benvenuto.

 

Grazie

Ida 

Ettore14
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Ida2041 come ho scritto il commento sopra il tuo se ti interessa contattami che ne parliamo. Buona serata. 

Letizia60
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Ida2041 , come accennavo ad Antonio nei commenti sopra io e la mia famiglia gestiamo alcuni appartamenti sia come proprietari che come cohost tutti con medaglietta Superhost, svolgendo sia check-in (parliamo inglese, francese e da un paio di anni mia mamma sta imparando l’arabo) e pulizie.

abitiamo in zona porta romana quindi se i tuoi ospiti avessero bisogno nell’immediato per noi sarebbe molto semplice assisterli anche di persona.

spero in un tuo messaggio, a presto!

Renato305
Level 2
Milan, Italy

ciao letizia sono proprietario di un appartamento zona nord milano sulla Gialla, cercavo un co host dato che per lavoro mi son dovuto spostare a Bergamo

Renato305
Level 2
Milan, Italy

ciao  Ida sono nuovo della community mi sto adoperando per capire se queste agenzie come cleanbnb sono affidabili o meno.

in alternativa sono anche io alla ricerca di un co host

Alberto1425
Level 2
Milan, Italy

ciao @Renato305 hai trovato il co-host? altrimenti contattami

Renato305
Level 2
Milan, Italy

Ciao, non ho trovato ancora nsesduno

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno