Co- Hosting a Roma, San Lorenzo

Chiara176
Level 2
Rome, Italy

Co- Hosting a Roma, San Lorenzo

Buona sera, mi chiamo Chiara sono un Host nuovissima (ho cominciato da qualche giorno). Su Airbnb ho messo la casa dei miei genitori che si trova appunto a San Lorenzo, quartiere universitario romano.

A Luglio non sarò in città e sto cercando qualcuno interessato a farmi da co Host per una ventina di giorni.

Come faccio a trovarlo? 

Si scrive qui l'annuncio?

Oppure c'è un'altra sezione del sito dedicata, di cui IGNORO l'esistenza??

Ancora non mi oriento benissimo...

Grazie a chi vorrà rispondermi! 🙂

7 Risposte 7
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Chiara176,

Benvenuta nella community!

Per saperne di più sul co-hosting e per trovare un co-host nella tua zona, puoi visitare la pagina ufficiale qui.

Spero sia utile 🙂

Massimiliano63
Level 1
Rome, Italy

Buonasera @Chiara176, sono un host anche io ma ho casa in Abruzzo e vivo a Roma. Sarei interessato ad aiutarti come co-host. Se ti va possiamo sentirci. Studio psicologia qui a Roma. Grazie in anticipo e buona giornata. 

Ciao @Massimiliano63, grazie della risposta!!! Scusa il ritardo estremo, ma mi sto ancora orientando qui su Airbnb! Ho ricevuto il tuo messaggio privato e ti ho risposto, ma non so se la risposta sia andata a buon fine, perché ero sulla metro e la linea funzionava malissimo!

COMUNQUE, io sto ancora cercando un co-host quindi vorrei parlarne con te prima possibile, come possiamo fare per comunicare direttamente?(scusa la mia ignoranza)

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Chiara176,

Se vuoi entrare in contatto diretto con @Massimiliano63, puoi farlo tramite messaggi privati. Ecco come.

Spero sia utile 🙂

ciao @Massimiliano63 , sei ancora interessato all'attività di co-hosting? 

Se  sì, potresti contattarmi prima possibile?

Grazie 🙂

Pierluigi23
Level 1
Rome, Italy

Ciao Chiara,

ho lo stesso problema tuo. Trovare un co-host affidabile. 1) Hai risolto a suo tempo? Hai indicazioni di persone affidabili? 2) Comunque sentiamoci perche' potremmofare un accordo insieme o anche con altro host per avere lo stesso co-host in comune: risparmiamo e controlliamo meglio come si comporta

Ciao grazie Pier

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Pierluigi23,

Benvenuto nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno