Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Buonasera, sto cercando di creare un profilo personale per propormi come co-host nella mia zona, ma non riesco a capire come si fa. Per favore, qualcuno puo' darmi qualche dritta? Grazie, Consuelo Ultima risposta di Fabrizio95
    Qualcuno ha per caso avuto recentemente a che fare con l'ufficio attività produttive del Comune di Bologna per la registrazione di SCIA appartamenti per vacanze? Mi risulta che a seguito dell'intervento del legislatore con il DL50/2017 è stato espressam... Ultima risposta di Fabrizio95
    Stamattina ricevo una mail di suggerimento da parte di airbnb, come al solito mi dice di abbassarenil prezzo, mi violenta psicologicamente dicendomi che 4 ospiti hanno guqrdato il mio annuncio ma hanno scelto una soluzione che costa 21 euro in meno (???) ... Ultima risposta di Patrizia51
    Salve a tutti!!Sono una studentessa dell'Università degli Studi di Trento e sto svolgendo una ricerca per la mia tesi di laurea magistrale su come Airbnb abbia impattato il mondo del turismo a Milano. Potrei chiedervi 5 minuti del vostro tempo per aiutarm...
    Buongiorno a tutti, la mia non vuole essere una richiesta ma semplicemente una riflessione. Ultimamente ho ospitato una giovane coppia che ha soggiornato nel mio B&B per un intero weekend (da venerdì primo pomeriggio a domenica sera compresa). Gli ospiti ... Ultima risposta di Laura824
    Ciao a tutti! Sono Andrea uno studente di economia, all’ultimo anno di magistrale. Sto svolgendo la mia tesi sull’ Airbnb e l’Economy Sharing e avrei bisogno del vostro aiuto nel compilare un breve questionario ANONIMO per sapere di più riguardo l’ Airbnb...
    Premesso che la Community non può risolvere alcuni problemi, può aiutare e che il centro assistenza on line è molto limitato ed a compartimenti stagni, spesso si ha la necessità di PARLARE con un operatore di Airbnb, direttamente...dimenticatevelo....prov... Ultima risposta di Paola4