Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Buona sera, mi chiamo Chiara sono un Host nuovissima (ho cominciato da qualche giorno). Su Airbnb ho messo la casa dei miei genitori che si trova appunto a San Lorenzo, quartiere universitario romano.
A Luglio non sarò in città e sto cercando qualcuno interessato a farmi da co Host per una ventina di giorni.
Come faccio a trovarlo?
Si scrive qui l'annuncio?
Oppure c'è un'altra sezione del sito dedicata, di cui IGNORO l'esistenza??
Ancora non mi oriento benissimo...
Grazie a chi vorrà rispondermi! 🙂
Ciao @Chiara176,
Benvenuta nella community!
Per saperne di più sul co-hosting e per trovare un co-host nella tua zona, puoi visitare la pagina ufficiale qui.
Spero sia utile 🙂
Buonasera @Chiara176, sono un host anche io ma ho casa in Abruzzo e vivo a Roma. Sarei interessato ad aiutarti come co-host. Se ti va possiamo sentirci. Studio psicologia qui a Roma. Grazie in anticipo e buona giornata.
Ciao @Massimiliano63, grazie della risposta!!! Scusa il ritardo estremo, ma mi sto ancora orientando qui su Airbnb! Ho ricevuto il tuo messaggio privato e ti ho risposto, ma non so se la risposta sia andata a buon fine, perché ero sulla metro e la linea funzionava malissimo!
COMUNQUE, io sto ancora cercando un co-host quindi vorrei parlarne con te prima possibile, come possiamo fare per comunicare direttamente?(scusa la mia ignoranza)
Ciao @Chiara176,
Se vuoi entrare in contatto diretto con @Massimiliano63, puoi farlo tramite messaggi privati. Ecco come.
Spero sia utile 🙂
Se sì, potresti contattarmi prima possibile?
Grazie 🙂
Ciao Chiara,
ho lo stesso problema tuo. Trovare un co-host affidabile. 1) Hai risolto a suo tempo? Hai indicazioni di persone affidabili? 2) Comunque sentiamoci perche' potremmofare un accordo insieme o anche con altro host per avere lo stesso co-host in comune: risparmiamo e controlliamo meglio come si comporta
Ciao grazie Pier
Ciao @Pierluigi23,
Benvenuto nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.
Spero sia utile.