Co-host in Milano

Monica384
Level 2
Milan, Italy

Co-host in Milano

Ciao sono Monica. 

Quest'estate non andrò in vacanza e resterò a Milano.

La mia esperienza come host è quasi quadriennale: posso occuparmi di check-in/out e servizio di pulizie grazie alla mia rete di contatti sul territorio. Ho un appartamento su Bovisa ed uno a Bicocca (ed un altro ancora a Bruxelles!). Parlo inglese e francese. Date un'occhiata ai miei annunci ed ai miei feedback: vi aspetto!

https://goo.gl/PDhkWF

27 Risposte 27
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao a tutti,

Mi chiamo Francesca e mi occupo di curare il forum in lingua italiana di Airbnb. Vi scrivo perché vedo che ci sono messaggio in cui vi proponete come co-host. Perdonate, ma devo intervenire per far sapere che promuovere la propria attività è severamente vietato dalle regole del nostro forum. 

Giacché il vostro obiettivo è certamente dare una mano ai membri del forum, sono sicura capirete il motivo di questa scelta. Una bacheca “Cerco/Offro” non è quello che vorremmo diventasse la nostra community. Per questo, postare post promozionali è contro il nostro regolamento. Qui trovate linee guida nel caso volessi approfondire: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/Linee-guida-del-Community-Center/m-p/1596#M296 
È permessa solo la RICERCA di co-host sulla community. D'altra parte, però se volete rispondere a qualcuno che CERCA dei co-host siete benvenute! 

Inoltre, se volete avere ulteriori informazioni sul co-hosting, date un’occhiata qui: https://www.airbnb.it/co-hosting/  
Scrivetemi se avete bisogno di ulteriori informazioni. 

Vi posto anche delle utili risorse  per muovervi con sicurezza all’interno della community: 

Un saluto.
Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Qianru0
Level 2
Chongqing, China

@Monica 

Ciao:) ho un flat piccolo vicino Dergano, ho bisogno di un aiuto nel gestire, sono sempra fuori a Milano, ora ci sono due studentesse(le mie amiche) e le persone fa le pulizie mi aiutano nel gestire, ma loro  stanno cercando il lavoro,  voglio trovare un persona puo fare questo lavoro per il periodo lungo. Se sei interessata puoi vedere il mio profilio e il appartamento,grazie:)

Saluto

cheer

Claudia1013
Level 2
Milan, Italy

Buongiorno,

io sarei molto interessato vedrà il nome di mia moglie poiché abbiamo anche noi un annuncio per una stanza a Milano . 

Il mio lavoro e propio gestire tutta la parte del ospite dalla casa alle recensioni e migliore nel caso si abbia un col delle richieste , con piccole cose e piccoli dettagli le cose posso cambiare .

mi contatti se vuole 

sono a sua disposizione. 

Cordiali saluti 

Gianluca Ratano 

Giovanna30
Level 2
Milan, Italy

Ciao, hai gia trovato qualcuno?

Sono Giovanna. 

Vorrei propormi come co-host.

Il lavoro che faccio mi consente di avere tanto tempo libero e mi piacerebbe dare una mano agli host che hanno poco tempo per gestire il loro appartamento. Quest'estate non andrò in vacanza e resterò a Milano e questo potrebbe consentirmi di dare aiuto a chi invece è fuori o è impegnato.

Posso occuparmi di check-in/out e gestione appartamento.

Sono anche io una host, lo faccio per passione e mi diverto tanto. 

Giovanni360
Level 1
Milan, Italy

@Monica384

Ciao, sono Giovanni, ho un appartamento in zona Romolo - P.ta Genova, sono speso fuori Milano quest'estate sicuramente. vorrei affittarlo con airbnb. sei interessata?

@Giovanni360 Buonasera, Mi chiamo Andra e sono ogni giorno a Milano. Mi rendo disponibile per la gestione dell'appartamento qualora l'offerta fosse ancora valida. Parlo inglese, rumeno ed un po' di spagnolo. 

Un saluto,

Andra 

Claudia1013
Level 2
Milan, Italy

Buongiorno Sig #giovanni 

io sarei molto interessato, vedrà il nome di mia moglie poiché abbiamo anche noi un annuncio per una stanza a Milano . 

Il mio lavoro e propio gestire tutta la parte del ospite dalla casa alle recensioni e migliore nel caso si abbia un col delle richieste , con piccole cose e piccoli dettagli le cose posso cambiare .

mi contatti se vuole 

sono a sua disposizione. 

Cordiali saluti 

Gianluca Ratano 

Giovanna30
Level 2
Milan, Italy

Ciao, hai gia trovato qualcuno?

Sono Giovanna. 

Il lavoro che faccio mi consente di avere tanto tempo libero e mi piacerebbe dare una mano agli host che hanno poco tempo per gestire il loro appartamento. Quest'estate non andrò in vacanza e resterò a Milano e questo potrebbe consentirmi di dare aiuto a chi invece è fuori o è impegnato.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Mi chiamo Francesca e mi occupo di curare il forum in lingua italiana di Airbnb. Ti scrivo perché vedo che hai postato un messaggio in cui ti proponi come co-host. Perdonami, ma devo intervenire per farti sapere che promuovere la propria attività è severamente vietato dalle regole del nostro forum. 

Giacché il tuo obiettivo è certamente dare una mano ai membri del forum, sono sicura capirai il motivo di questa scelta. Una bacheca “Cerco/Offro” non è quello che vorremmo diventasse la nostra community. Per questo, postare post promozionali è contro il nostro regolamento. Qui trovi linee guida nel caso volessi approfondire: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/Linee-guida-del-Community-Center/m-p/1596#M296 
È permessa solo la RICERCA di Co-host sulla community. D'altra parte, però se vuoi rispondere a qualcuno che CERCA dei co-host sei la benvenuta! 

Inoltre, se vuoi avere ulteriori informazioni sul co-hosting, dai un’occhiata qui: https://www.airbnb.it/co-hosting/  
Scrivimi se hai bisogno di ulteriori informazioni. 

Ti posto anche delle utili informazioni per muoverti con sicurezza all’interno della community: 

Giovanna30
Level 2
Milan, Italy

Ciao sono Giovanna. 

Contattatemi. 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Giovanna30

leggerai nel post sopra di te che questo non è il posto migliore, per proporti. 

Per favore, non continuate a scrivere in questo post. 

Grazie mille!
Fra

Stefano480
Level 2
Milan, Italy

Buongiorno a tutti,

chi potrebbe aiutarmi come co-host per un appartamento a Milano zona Centrale, centro direzionale.

Non sono a milano per le 2 settimane centrali di agosto e sarebbe da domenica 5 lunedi 6 fino a domenica 19 agosto per un tot. di 13 check-in da svolgere. Necessito di una persona che mi possa fare i check-in. Pulizie ho già la persona.

Mio contatto **@hotmail.it oppure *** Stefano

Cordiali saluti

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Stefano480

benenuto nella community. Come scritto sopra al tuo commento chiedo a tutti di non continuare a postare lungo questa discussione. 
Se hai bisogno di un co-host a Milano ti suggerisco di postare un nuovo thread nella sezione Lifestyle o Vita da Host: lí avrai piuù visibilità e potrai risolvere i tuoi problemi velocemente!
Buona fortuna.

F

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno