Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao sono Monica.
Quest'estate non andrò in vacanza e resterò a Milano.
La mia esperienza come host è quasi quadriennale: posso occuparmi di check-in/out e servizio di pulizie grazie alla mia rete di contatti sul territorio. Ho un appartamento su Bovisa ed uno a Bicocca (ed un altro ancora a Bruxelles!). Parlo inglese e francese. Date un'occhiata ai miei annunci ed ai miei feedback: vi aspetto!
Ciao a tutti,
Linee guida della communityCiao:) ho un flat piccolo vicino Dergano, ho bisogno di un aiuto nel gestire, sono sempra fuori a Milano, ora ci sono due studentesse(le mie amiche) e le persone fa le pulizie mi aiutano nel gestire, ma loro stanno cercando il lavoro, voglio trovare un persona puo fare questo lavoro per il periodo lungo. Se sei interessata puoi vedere il mio profilio e il appartamento,grazie:)
Saluto
cheer
Buongiorno,
io sarei molto interessato vedrà il nome di mia moglie poiché abbiamo anche noi un annuncio per una stanza a Milano .
Il mio lavoro e propio gestire tutta la parte del ospite dalla casa alle recensioni e migliore nel caso si abbia un col delle richieste , con piccole cose e piccoli dettagli le cose posso cambiare .
mi contatti se vuole
sono a sua disposizione.
Cordiali saluti
Gianluca Ratano
Ciao, hai gia trovato qualcuno?
Sono Giovanna.
Vorrei propormi come co-host.
Il lavoro che faccio mi consente di avere tanto tempo libero e mi piacerebbe dare una mano agli host che hanno poco tempo per gestire il loro appartamento. Quest'estate non andrò in vacanza e resterò a Milano e questo potrebbe consentirmi di dare aiuto a chi invece è fuori o è impegnato.
Posso occuparmi di check-in/out e gestione appartamento.
Sono anche io una host, lo faccio per passione e mi diverto tanto.