Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Spesso si dice che c’è una sola possibilità di fare una buona prima impressione, questo è vero anche quando si ospita. La prima cosa che il vostro ospite vedraà è l'esterno dell’alloggio.
Avete mai pensato a come rendere l’esterno della vostra casa invitante?
Forse dipingete regolarmente la facciata o aggiungete piante e fiori?
In alternativa, se non riuscite ad intervenire sulla facciata esterna, cosa fate per aiutare gli ospiti ad avere una buona prima impressione?
Conto di leggervi presto,
Francy
Linee guida della community@Laura_R: beata te, nel mio condominio gli zerbini cambiano magicamente di posto, e pure i bidoncini della differenziata se li lasci fuori spariscono. Io posso solo pulire il cortile, l'ingresso e a volte anche fuori dal cancello quando qualche incivile li lascia sporchi, sperando appunto di fare una buona impressione...
@Paola4 @Barbara1184 @Emily352 @Patrizia @Luca177 come prevenire il furto delle decorazioni sul davanzale?!
F.
Linee guida della communityVideosorveglianza, lamentare il problema prima con l'amministratore, poi con l'amministratore allegando regolare esposto al commissariato di zona e poi richiedere l'installazione di videosorveglianza negli spazi comuni, in caso di inadempienza provvedere in proprio.
La legge consente anche il posizionamento di una telecamera privata su spazi comuni a patto che sia direzionata verso l'accesso della proprietà interessata.
Cartelli adeguati esposti... e sana rete elettrificata 😄
Sotto casa mia si sono rubati piantine da mezzo euro l'una, poi qualcuno deve avermi sentito dire qualcosa in merito alla "purciaraggine" (un "purciaro", ovvero "pulciaro", in romano è quello che c'ha le pulci perché va al mercato delle pulci per fare le pulci e "sparambiare", che è il contrario dell'amico che "hai fatto i soRdi?" e che, siccome arricchitosi, non ci si fila più... insomma, la vita a Roma è difficile ;D ) di chi si ruba 50 centesimi di piantina ornamentale e sono terminate le sparizioni 😄