Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi come devo fare: è la prima volta che mi capita... ho fittato una casa e per ben due volte non ho avuto una recensione che devo fare c'è un modo per sollecitare?
ci pensa già Airbnb a sollecitare l'ospite che può comunque decidere di non lasciare una recensione
@Raffaella101 Spesso io dopo aver eseguito le pulizie, scrivo un messaggio privato all'ogpite ringraziandolo per come ha tenuto la casa e chiedo gentilmente se fosse stato soddisfatto di lasciarmi una recensione sul portale per aiutarmi a emerge tra i tanti annunci. Chiedo anche eventuali critiche e consigli gia nel messaggio cosi che magari evita di metterli nella recensioni aumentando la possibilità che gli ospiti si sentano ascoltati. Ahime nessuno è obbligato, ma aspetto a rilasciare subito una recensione nelal speranza che contraccambino. Un saluto, ciao
Ciao @Andrea197,
direi che sei organizzatissimo!
Funziona?
Fra
Linee guida della communitySi francesca, funziona abbastanza bene. Spesso gli ospiti infatti ricevono la mail come memo di airbnb troppo presto e/o vicino al loro ritorno a casa e se ne dimenticano. ugualmente l'altra mail di ricordo viene spedita troppo sotto con la scadenza dei 14giorni. Riguardo al post di co-host di cui parlavamo in un altro post, quello che ti proponevo è di cercare qui sulal community di creare un'argomentazione per chi si vuole proporre co-host. In alcuen regioni è difficile trovare gente competente, appassioanta e che possa comprendere i meccanismi di airbnb, e persone che sono gia host, e vogliono offrisi i co-host in aree poco battute secondo me sono una risorsa. un saluto!
Ciao @Andrea197,
grazie del tuo messaggio!
se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.
Spero sia utile,
Francy
Linee guida della communityCiao a tutti, anche io faccio come Andrea, chiedo che venga fatta la recensione, ovviamente chiedendo anche su cosa posso migliorare, e poi lascio la mia recensione sugli ospiti. Credo che sia molto importante la comunicazione, prima durante e dopo il soggiorno.
oramai io ci ho fatto l'abitudine a non riceverle me ne lasciano circa il 40% in meno nonostante mi ringraziano con messaggi a mezzo WhatsApp... ma di recensioni non se ne parla...
Mi piace @Patrizia16 la tua scritta riguardo errori di battitura e correzione, dovrei copiarla anche io visti i pasticci combinati nel mio post in risposta a questa domanda di raffaella ahaha 🙂