Come usi il tuo reddito da host?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Come usi il tuo reddito da host?

original.png

 

Ciao a tutti, 

 

Vi chiedete mai come gli altri host utilizzano il profitto che ricevono dall'attività di hosting? Magari in viaggio per il mondo, per togliersi un capriccio, per pagare l'università o semplicemente vivere meglio! 🙂

 

Raccontaci come hai beneficiato dall'attività di hosting e includeremo alcune delle risposte nella Newsletter per gli host. 

 

Spero di leggere presto le vostre storie.

 

Jim

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

27 Risposte 27
Giancarlo10
Level 10

Ah, be' !

Per me è facilissimo rispondere. Vivo di musica, sono un musicista: compro strumenti musicali !
Da quelli economici, piccole percussioni, accessori. Fino a cose più impegnative: una nuova chitarra, una diavoleria elettronica.

Dipende dalla durata dei soggiorni, ahahahahahahahaha

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giuseppina17
Level 2
Palermo, Italy

ho tolto qualche piccolo capriccio

Piera0
Level 10
Milan, Italy

Ciao a tutti ,
il reddito da Host lo utilizzo per coprire le spese vive dell'appartamento a disposizione degli ospiti, per aumentare i confort nello stesso e, di solito, riesco a regalarmi una settimana di relax al mare o ai monti.
Quest'anno sicuramente andrò in montagna. Ho invitato le mie nipoti a raggiungermi, chissà se verranno! Io ho una gran voglia di partire, perché ho necessiterà di "fresco naturale" , l'aria condizionata non e la stessa cosa! Però, per fortuna l'anno inventata!!!!!!

Vi abbraccio tutti.
Piera

Antonella3
Level 9
Florence, Italy