Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti. Ho appena intrapreso questa Bellissima avventura. Avrei tante domande da fare. Ma una in particolare con cui mi sto scontrando è: se affitto la casa adiacente alla mia (due stanze.. bagno e cucina comuni) se una di queste é occupata .. come mi devo comportare se volessi entrare in casa? Cioè se devo sistemare la camera libera per esempio .. entro senza dire niente a nessuno o suono o avviso tramite mess .. Forse perché sono alle prime armi.. ma mi sembra di invadere la privacy altrui anche se ovviamente non entrerò mai nelle camere occupate fornite cmq di chiave.
@Norma87 se nell'annuncio è ben chiaro che l'appartamento è condiviso e che si compone di 2 camere che possono essere affittate separatamente è ovvio che tu possa accedere per pulire l'altra stanza. Eventualmente quando sai che ci potrà essere questa evenienza fallo presente agli ospiti al check-in , in modo da non doverti trovare magari in una sistuazione imbarazzante.