@Paola4 Anche io ho la casa classificata come CAV e anche per questo è un problema. Ho parlato con l'assistenza poco fa e gli ho fatto presente questa anomalia . Ho chiesto " vi sembra normale che per una famiglia per esempio di 2 adulti e tre bambini di 20 e 23 mesi per esempio voi proponete una casa per due con un solo letto matrimoniale?"....... no perché può capitare se ci pensi se il sito lo permette e la gente non guarda bene la descrizione, può capitare anche questa situazione tranquillamente se è come mi ha detto assistenza il sito NON CONSIDERA I NEONATI fino 2 anni di età ma non scrive però che per loro non si deve aspettare il nulla né posto letto nel lenzuola ne asciugamani. Perché, come ho scritto in qualche post precedente, la gente non capisce che non riceve nessuna dotazione per i suoi bambini, perché loro lo percepiscono come un omaggio, non come NON CONSIDERARE questi bambini.... E quindi sono convinti che loro hanno prenotato per tutti quanti la casa non solo per due adulti e basta .
A questo punto come l'hai fatto tu lo farò anch'io purtroppo con malincuore dovrò escludere neonati dai miei appartamenti almeno di questi più piccoli . Ho detto all'assistenza che ci costringono a fare proprio questo perché non informando ospite mettono in difficoltà l'ospite e Host.