Domande su Airbnb e COVID

Paola80
Level 6
Clarens, Switzerland

Domande su Airbnb e COVID

Ciao io sono Paola A. Sono host in Svizzera. 

Ho solo qualche domanda:

(Premessa: ogni paese ha regolarmenti individuali per il COVID19 e cambiano ogni 3,4 giorni, tendendo, in europa, alla caduta riapertura interna allo stato stesso; vi sono molti decessi, anche tra gli host )

-cosa accade se airbnb ha concesso un rimborso  con molti giorni di anticipo, motivato per il COVID19, ma la data di arrivo è nuovamente aperto il territorio?

-Se gli host sono l'1 per 10000 rispetto alla totalità dei membri di Airbnb,  quanti ne saremo dopo l'epidemia,  tra decessi e chiusura per fallimento?

-Sapendo che tra rimborso totale ed vaucher, il vaucher è solidarismonte ignorato, Perchè non è stata valutata la possibilità di imporre un vaucher per la metà dell'importo della presentazione?

-Perchè non avete valutato un centro di scambio di vaucher ?

-Perchè non ascoltare i vostri host?

Grazie per l'attenzione che darete alla mia domanda. 

Paola A.

2 Risposte 2
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Paola80 

ho spostato il tuo messaggio dalla community di lingua inglese a quella di lingua italiana: ho dovuto creare un titolo. Fammi sapere se vuoi modificarlo. 

(PS: questa è la community dove si incontrano guest e host come te)

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Gerlando3
Level 10
Palermo, Italy

Via, la butto cosi su una battuta ironica e scaramantica:  @Paola80 non prendertela ma....meglio "toccarsi" o, se preferiamo, "toccar ferro" ! Scusa eh! ma quel tuo scrivere ripetutamente "decessi anche tra noi host…" !

Non sono superstizioso, ma sai com'è, tra tanta sfortuna che gira per adesso sul mondo del turismo, non si sa mai…!

Io mi tocco...e tocco pure ferro, cosi son più sicuro! 

(è solo una battuta, nulla di personale! Ciao)

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno