Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Salve ho ricevuto qualche giorno fa questa email che lascio allegata. Vorrei qualche opinione perché mi puzza molto.
Buongiorno,
@Stefany43 è una truffa che ora riprenderà piede visto la situazione grama in cui ci si trova con gli affitti
Ciao @Stefany43 (grazie @Paola4 )
se lanci una ricerca per "truffa" nella community ti si apre un mondo...
Per evitare di caderne vittima, dai un'occhiata all'ottima guida pubblicata qui da @Michele1008 che ringrazio!
Linee guida della communityCiao @Stefany43 è la tipica truffa che spesso viene utilizzata "tirando in ballo" airbnb , mi raccomando non fare nulla anzi vedrai che se gli scrivi che li segnali alla polizia postale spariranno in pochi minuti.
All'ultimo ti chiederanno di non prenotare tramite il sito , ma ti danno un Iban estero , tu fai il pagamento e loro spariscono , quindi attenta !
@Francesca grazie! io sono convintissimo che le politiche flessibili sono le migliori e infatti non le cambierò
@Stefany43 ovvio che è una truffa, tra l’altro con airbnb non esiste la possibilità di pagare i canoni di locazione a deposito, probabilmente se prosegui ti diranno che preferiscono il pagamento mediante bonifico o Postepay ecc...
@Mario600 avevo postato il commento nella discussione sbagliata. Me ne scuso! Comunque il link è qui
Grazie a tutti @Mario600 @Andrea1543 @Paola4
Immaginate voi di essere nei panni di @Stefany43 > Quanto vi avrebbe fatto piacere ricevere il vostro commento!! Grazie!! Ogni volta che vedo gli host aiutarsi così mi scappa un sorriso. W la community, W noi!